Tendenza di stagione: gli stivali da indiana

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli stivali da indiana sono trendy e bellissimi, lo stile Pocahontas ha conquistato tutti, donne, teenagers ed ovviamente gli stilisti, che si sono divertiti a proporci la loro personale visione degli squaw boots.

Gli stivali da indiana sono caratterizzati dall’essere realizzati con pelle scamosciata o ecopelle scamosciata, poi sono decorati da frange e borchie come impunture che possono essere più o meno presenti ed essere o una piccola decorazione o rivestire del tutto lo stivale.

Se siete alla ricerca dei vostri stivali da indiana, potreste approfittarne adesso e magari usufruire anche di qualche sconto dato che siamo a fine stagione ed anche per di squaw boot sono gli ultimi mesi prima di passare a sandali e infradito.

Moltissimi stilisti si sono cimentati negli stivali da indiana, come NeroGiardini, un marchio italiano che unisce la moda con la comodità e che rende le sue calzature praticamente irresistibili, che realizza dei bellissimi stivali in suedè lavato in beige chiaro.

Minimalismo per Emporio Armani e Dolce & Gabbana, che puntano sulla semplicità per i loro squaw, al contrario gli Ovyé by Cristina Lucchi sono decorate da moltissime frange extra lunghe e fashion in perfetto stile Pocahontas.

Ermanno Scervino invece usa le frange solo un una fascia nella parte alta dello stivale, un modello elegante e chic per seguire le mode senza però perdere lo stile. Islo invece opta per un modello di boot con borchiette e frange e con una piega della pelle che da un aspetto vissuto e che si può indossare con jeans shinny chiari e con una camicetta a quadri oppure con una mini gonna in denim.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda, si sa, è ciclica, e spesso tornano in passerella e nelle strade, capi di abbigliamento di epoche passate, rivisitate e rimodernate. E nell’Autunno Inverno 2023-2024, il guardaroba femminile si veste di uno spirito retrò, riportandoci indietro nel tempo agli iconici anni 2000. Se pensavamo che certi trend fossero ormai sepolti nel passato, ci […]

Che sia per un compleanno o per un evento speciale, regalare un profumo è sempre un gesto molto apprezzato da chi lo riceve, soprattutto se la persona in questione è molto cara. Regalare un profumo, infatti, significa essere certi di conoscere bene quella persona e di riuscire a stupirla con la giusta fragranza. Nella scelta […]

L’universo dei profumi da uomo è vasto e affascinante, con fragranze che spaziano dalla tradizione alle creazioni più audaci, create per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Nonostante serva per rendere omaggio proprio all’uomo e aiutarlo a esprimere la sua personalità, è innegabile che alcuni profumi rientrino tra i preferiti anche delle donne. In […]

La moda premaman ha abbracciato una nuova era di sensualità e stile, sottolineando che la gravidanza non dovrebbe mai limitare l’espressione personale della donna in dolce attesa. Donne come Rihanna hanno dimostrato che la maternità può essere un periodo per esibire con fierezza e grazia la propria bellezza in continua trasformazione. Abbandonando gli stereotipi tradizionali, […]