[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_316723′]
Silvian Heach ancora una volta ci conquista con uno stile ricercato, semplice e di grande tendenza. È un marchio italiano sinonimo di qualità a prezzi accessibili che di stagione in stagione non perde di vista le tendenze moda più gettonate del momento. E così, tra un pantalone morbido alla caviglia e un abito trasparente in pizzo, Silvian Heach ci mostra i capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016-2017.
E’ una linea giovane e intraprendente, pensata per una donna sempre in moto che ama indossare l’abito giusto al momento giusto. Capi e capispalla ci accompagnano da mattina a sera e in ogni occasione con lo stile ricercato ma non troppo formale che da sempre caratterizza le proposte Silvian Heach. Per il tempo libero è impossibile resistere al comfort di un paio di jeans da sfoggiare con un maglione morbido e sbarazzino; per il lavoro, invece, gli orli dei pantaloni si accorciano e la classica camicia bianca viene sostituita da una blusa leggera ed elegante.
Di sera la donna Silvian Heach vuole dare il meglio e lo fa indossando i capi must have di stagione, scegliendo tra abiti lunghi trasparenti, tubini cut out e vestiti in pizzo. In alternativa, via libera allo stile graffiante della gonna avvitata e dei pantaloni culotte in pelle, il tutto abbinato a un bel tacco o a un paio di stringate comode ma eleganti.
Se anche a voi piace lo stile del brand, non potete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016-2017 di Silvian Heach.
LEGGI ANCHE:
Pull & Bear, la collezione autunno inverno 2016 2017
Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…