[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_259185′]
La lingerie modellante può essere un’ottima scelta se vogliamo modellare con naturalezza le forme senza costringere troppo il nostro corpo. Inoltre, grazie all’intimo shaping di nuova generazione è possibile anche assottigliare le circonferenze e ridurre gli inestetismi cutanei della cellulite a buccia d’arancia.
In particolare, le nuove guaine modellanti sono molto performanti e regalano una silhouette davvero impeccabile, ma molto utili sono anche gli altri capi per modellare le forme: body, collant, pants, fasce, slip, sottovesti, leggings, gonne e reggiseni. Questi indumenti sono tutti realizzati con materiali innovativi e all’avanguardia e ci consentono di prenderci cura del nostro corpo con estrema facilità.
Tanti sono i brand e le aziende specializzate nel settore che si dedicano anche ogni anno alla creazione di modelli shaping hi-teach, femminili e sexy. Tra i capi modellanti più belli per l’inverno 2015-2016 troviamo quelli di Yamamay, che nella sua nuova collezione shapewear ha inserito diversi modelli di guaine che valorizzano le forme, ma anche tante sottovesti modellanti dai colori chiari o scuri, adatte ad essere utilizzate sotto qualunque abito. Femminile e sensuale è anche la nuova collezione di lingerie modellante Oysho, caratterizzata in particolare da body e fasce snellenti in pizzo. Tra gli altri marchi che propongono l’intimo contenitivo troviamo anche Triumph e Intimissimi, con i loro sensuali modelli in color cipria o nero.
Tra le novità e i prodotti migliori troviamo anche quelli più economici di Nivea e H&M. In particolare, i leggings e gli shorts di Nivea sono realizzati in elastane e contengono al loro interno principi attivi che vengono rilasciati gradualmente durante l’utilizzo costante dell’intimo contenitivo. Infatti il rilascio di queste sostanze, unito al massaggio effettuato dal tessuto, dovrebbe rimodellare la silhouette e rassodare i punti critici del corpo nel giro di un paio di settimane. Diversi, poi, sono anche i capi prodotti dalle case farmaceutiche, caratterizzati da una maggiore ricerca tecnica nella loro realizzazione. Tra i prodotti più efficaci troviamo quelli dell’azienda francese Lytess, che ha creato una linea di indumenti adatti a tutte le esigenze e le necessità, come ad esempio i leggings snellenti e anticellulite che agiscono di notte.
Sfogliate la fotogallery per scoprire tutte le altre novità e i migliori prodotti shaping per l’inverno!
Leggi anche:
Intimo contenitivo: lo usano anche le celebrities
Come scegliere l’intimo giusto e valorizzare le tue forme
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…