Alte, basse, aperte, spuntate, flat: la nuova collezione di scarpe Primavera Estate 2012 ne ha per tutti! Divertenti, iper-femminili e assolutamente di tendenza, anche quest’anno Zara ha letteralmente fatto centro con la nuova collezione di scarpe che potete già ammirare sugli scaffali dei punti vendita del brand.
Uno stile rigoroso ma particolare per i modelli più ibridi che sicuramente vi ricorderanno alcune calzature lanciate dai grandi marchi in occasione delle sfilate primavera estate 2012, a cui Zara non ha nulla da invidiare, se non il prezzo praticamente accessibile praticamente a tutti.
Tacchi alti, ben squadrati e comodi si accompagnano a coloratissime zeppe, ma anche a tacchi vertiginosi ideali per le occasioni più formali. La palette di colori è ibrida e associa tinte molto neutre e classiche ai colori pastello con qualche punta fluo, di tendenza anche questa primavera.
Il noto marchio low cost spagnolo quest’anno ha pensato a tutte, ma proprio a tutte: a chi ha bisogno di una scarpa bella alta per slanciare la figura ma anche a chi nonostante tutto preferisce indossare un paio di comodissimi sandali e magari riservare un paio di trampoli per un occasione importante. Non avete che l’imbarazzo della scelta. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery .
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…