Alte, basse, aperte, spuntate, flat: la nuova collezione di scarpe Primavera Estate 2012 ne ha per tutti! Divertenti, iper-femminili e assolutamente di tendenza, anche quest’anno Zara ha letteralmente fatto centro con la nuova collezione di scarpe che potete già ammirare sugli scaffali dei punti vendita del brand.
Uno stile rigoroso ma particolare per i modelli più ibridi che sicuramente vi ricorderanno alcune calzature lanciate dai grandi marchi in occasione delle sfilate primavera estate 2012, a cui Zara non ha nulla da invidiare, se non il prezzo praticamente accessibile praticamente a tutti.
Tacchi alti, ben squadrati e comodi si accompagnano a coloratissime zeppe, ma anche a tacchi vertiginosi ideali per le occasioni più formali. La palette di colori è ibrida e associa tinte molto neutre e classiche ai colori pastello con qualche punta fluo, di tendenza anche questa primavera.
Il noto marchio low cost spagnolo quest’anno ha pensato a tutte, ma proprio a tutte: a chi ha bisogno di una scarpa bella alta per slanciare la figura ma anche a chi nonostante tutto preferisce indossare un paio di comodissimi sandali e magari riservare un paio di trampoli per un occasione importante. Non avete che l’imbarazzo della scelta. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery .
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…