Giornate soleggiate, miti e piacevoli che ci fanno immediatamente venir voglia di fare il cambio di stagione, ma forse è meglio pazientare ancora un po’ e aspettare che il tempo si stabilizzi. Nel frattempo potremmo cominciare a pensare ai pezzi cult di stagione che andranno a rinnovare il nostro guardaroba, dagli accessori alle scarpe, passando per le nuove icone Primavera Estate 2012.
Due must irrinunciabili che si confermano anche quest’estate e che in parte sono stati anche dei pezzi forti anche quella precedente. Irrinunciabili i tacchi alti e vertiginosi, comodi e ammortizzati da plateau di dimensioni notevoli, tinte fluo, colori pastello e ovviamente, immancabili, anche le stampe floreali.
Anche l’estate 2012 sarà l’occasione buona per sbizzarrirci in fatto d stampe e colori, ma naturalmente non mancheranno né le tinte neutre, tra cui dominano come sempre il bianco e nero, né le calzature super-flat, l’ideale per occasioni meno formali in cui la comodità e il comfort si guadagnano il primo posto nella classifica delle nostre priorità.
Per la sera invece i tacchi si assottigliano e le rifiniture si impreziosiscono, e questo vale tanto per i grandi marchi tanto per i brand low cost che, come sempre, si propongono come evidenti alternative senza necessariamente rinunciare allo stile e alle tendenze di stagione. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…