Scarpe H&M, i modelli più belli del catalogo autunno inverno 2014-2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_170137′]

I trend scarpe più belli dell’autunno inverno 2014-2015 li trovate anche da H&M, che ci regala una collezione di scarpe a prezzi piccoli ma di grande fascino. Una linea che più variegata non si può, che ci accompagna in ogni momento della giornata soddisfacendo pienamente sia le logiche del comfort che quelle dell’estetica. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

Dopo il successo della collezione primavera estate 2014, H&M ci ripropone una linea di scarpe mantenendo alcuni di quei dettagli che abbiamo apprezzato già la scorsa stagione, puntando su design ibridi a metà tra i grandi classici e quelle forme ultramoderne tanto ricercate che evidentemente qualcuno ha importato dalle passerelle, prendendo ispirazione dallo stile dei grandi shoes designer. Riflettori puntati su stivaletti e ankle boots e non potevano certo mancare i modelli con l’elastico riportati in auge proprio questo autunno, anche detti Chelsea Boots. Anche H&M inoltre non poteva perdersi il trend degli ankle boot cu-out e quelli con cinturino alla caviglia con tanto di hardware che fa da contorno.

Sempre per il giorno se siete in cerca di un paio di scarpe comode, imperdibili sneaker, slippers e ballerine, o in alternativa un paio di stringate. Mentre la sera pare che il tacco sia un must, quindi via libera alle décolletés dalla punta spigolosa. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta, alte, basse, comode, chic e particolari.

LEGGI ANCHE:

Scarpe Zara, la collezione autunno inverno 2015