Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]
Sbarcano in Italia le Beirn Bag!
La loro creazione è legata ad un viaggio in Indonesia delle loro ideatrici, Rita Overzat, fondatrice del gruppo newyorchese RJM che si occupa di lanciare e distribuire nuovi brand, e le sue figlie, Ali e Trier. Il marchio corrisponde al secondo nome di queste ultime.
Pratiche e versatili, sono dotate di una struttura interna di canvas, mentre l’esterno è impreziosito da vera pelle di pitone; alcuni modelli sono addirittura arricchiti anche da altri materiali, quali il camoscio oppure stampe Batik. Le comode sacche ideali per il giorno , mentre le buste o le pochette sono più adatte per la sera.
In Italia potete trovarle a Roma da Zita Fabiani, a San Felice Circeo da St. Thomas e nelle migliori boutique delle principali città.
Lascia un commento