Sandali per l’autunno inverno 2014-2015, i modelli per essere alla moda

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_161529′]

Il sandalo, alto o basso, per la prossima stagione autunno inverno 2014-2015 è accompagnato da morbide pellicce o divertenti pon pon, da indossare su mini dress o comodi pantaloni dal taglio largo accompagnati da maglioni voluminosi di lana. Le più temerarie potranno indossare un bel paio di sandali sotto cappotti in cachemire senza calze, col rischio di lasciare al freddo i piedi.

Tra i modelli più glamour ci sono i sandali Brian Atwood, con le celebri suole rosse, firmate Christian Louboutin, i più presenti sui red carpet e amatissimi dalle star. Lo stilista americano associa materiali e colori, sperimentando forme eccentriche in pitone degradé o in color block e propone sandali eleganti con nastri in satin o modelli con pon pon in pelliccia lungo la punta. Lussuosi e seducenti, i sandali gioiello sono in grado di completare e impreziosire un outfit minimal.
Moltissime le proposte che arrivano dai principali brand, come le scarpe con glitter, il vero must per tutte le fashion victim. Roger Vivier disegna magnifici sandali a gabbia in raso declinati in una nuance oro o in viola, mentre Giuseppe Zanotti punta sui dettagli e tra le sue nuove proposte troviamo un paio di sandali rosso rubino con un vero e proprio gioiello oro che riveste il collo del piede. Sandali sensuali in PVC e cuoio con tacco gioiello per DSquared2, una gioia di scintillii nei toni del verde, del giallo e del blu, mentre Sergio Rossi propone modelli con mini borchie argento. Marni stupisce optando per sandali con frange. Modelli sempre sensuali, ma dal taglio più classico, per Givenchy e Jimmy Choo. I due brand scelgono scarpe dalle linee essenziali con raffinate fascette ricoperte di strass, pietre dure e ricercati brillantini.
Sfogliate la fotogallery per scoprire tutti i modelli più glamour di sandali per l’autunno/inverno 2014-2015!