sandali ciabatta 2015
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_213667′]
Cosa mettere ai piedi per essere comode senza rinunciare ad essere trendy e alla moda? I sandali ciabatta, ovviamente! Trendy e divertenti, gli stilisti si sono divertiti a reinventare modelli di sandali che, fino a qualche anno fa, non erano affatto considerati glamour. Le maison giocano con colori e fantasie, con suole basse su modelli di sandali flat e con suole alte, le flatform, con una zeppa piatta che regala qualche centimetro senza però avere la sensazione del vero e proprio tacco.
I sandali ciabatta si prestano molto per look casual e sportivi e sono perfetti per le giornate e le serate estive informali. Se ami i sandali bassi, puoi optare per i sandali ciabatta H&M con due fascioni dorati o i sandali in ecopelle nera con fasce incrociati H&M, entrambi con pianta anatomica comfy che ricorda tantissimo i modelli Birkenstock, ora come non mai tornati alla ribalta.
Non mancano i sandali ancora più confortevoli e dalle linee semplici, come i sandali ciabatta di gomma MSGM in fantasia floreale tropical e con carrarmato bianco, i sandali ciabatta Marc Jacobs S|S 2015 neri con fibbia e applicazioni, o le pantofole in ecopelle nera N° 21 con maxi fiocco. Cosa c’è di più comodo di un bel paio di flip-flop? Per esempio le bellissime infradito Havaianas beige con decorazione metallica sui listelli di gomma, sono l’ideale per le tue giornate al mare.
Per chi amasse i sandali ciabatta alti, i modelli con zeppa piatta sono perfetti per avere un look trendy e divertente, sia per il giorno che per la sera. Nella gallery ne trovate di vario tipo, spaziando dal sandalo ciabatta alto Marni PE 2015, con suola alta e applicazioni e fasce in stoffa, ai sandali ciabatta Kenzo con suola alta, fasce incrociate a righe black&white e logo, passando per modelli orientaleggianti come il sandalo con suola alta lavorata Pollini S|S 2015 con fascia con fermaglio e fascia laminata.
Non solo tendenza black&white, ma anche tanto colore per i sandali ciabatta alti e bassi: dal vitaminico sandalo con suola millerighe Susana Traca e fasce glitter, alle ciabatte alte gioiello Coliac S|S 2015 con fasce colorate incrociate e pietre applicate. Belli anche i modelli bassi che hanno grande personalità e stile, come i sandali colorati con frangia Blocco 31, i futuristici sandali bassi di Fendi dal design ricercato, passando poi per i sandali ciabatta Leo ispirati alla pop art con scritte, fino ai sandali ciabatta animalier Alberto Guardiani S|S 2015 bianchi e neri con scritta di strass.
Lasciatevi conquistare da comfort e stile, sfogliate la gallery e scegliete i sandali ciabatta per l’estate 2015 che più vi rappresentano da abbinare ai vostri outfit informali, così da distinguirvi ogni giorno per originalità e personalità.
Leggi anche:
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…