Sandali ciabatta, il trend per l’estate 2015 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_213667′]

Cosa mettere ai piedi per essere comode senza rinunciare ad essere trendy e alla moda? I sandali ciabatta, ovviamente! Trendy e divertenti, gli stilisti si sono divertiti a reinventare modelli di sandali che, fino a qualche anno fa, non erano affatto considerati glamour. Le maison giocano con colori e fantasie, con suole basse su modelli di sandali flat e con suole alte, le flatform, con una zeppa piatta che regala qualche centimetro senza però avere la sensazione del vero e proprio tacco.

I sandali ciabatta si prestano molto per look casual e sportivi e sono perfetti per le giornate e le serate estive informali. Se ami i sandali bassi, puoi optare per i sandali ciabatta H&M con due fascioni dorati o i sandali in ecopelle nera con fasce incrociati H&M, entrambi con pianta anatomica comfy che ricorda tantissimo i modelli Birkenstock, ora come non mai tornati alla ribalta.

Non mancano i sandali ancora più confortevoli e dalle linee semplici, come i sandali ciabatta di gomma MSGM in fantasia floreale tropical e con carrarmato bianco, i sandali ciabatta Marc Jacobs S|S 2015 neri con fibbia e applicazioni, o le pantofole in ecopelle nera N° 21  con maxi fiocco. Cosa c’è di più comodo di un bel paio di flip-flop? Per esempio le bellissime infradito Havaianas beige con decorazione metallica sui listelli di gomma, sono l’ideale per le tue giornate al mare.

Per chi amasse i sandali ciabatta alti, i modelli con zeppa piatta sono perfetti per avere un look trendy e divertente, sia per il giorno che per la sera. Nella gallery ne trovate di vario tipo, spaziando dal sandalo ciabatta alto Marni PE 2015, con suola alta e applicazioni e fasce in stoffa, ai sandali ciabatta Kenzo con suola alta, fasce incrociate a righe black&white e logo, passando per modelli orientaleggianti come il sandalo con suola alta lavorata Pollini S|S 2015 con fascia con fermaglio e fascia laminata.

Non solo tendenza black&white, ma anche tanto colore per i sandali ciabatta alti e bassi: dal vitaminico sandalo con suola millerighe Susana Traca e fasce glitter, alle ciabatte alte gioiello Coliac S|S 2015 con fasce colorate incrociate e pietre applicate. Belli anche i modelli bassi che hanno grande personalità e stile, come i sandali colorati con frangia Blocco 31, i futuristici sandali bassi di Fendi dal design ricercato, passando poi per i sandali ciabatta Leo ispirati alla pop art con scritte, fino ai sandali ciabatta animalier Alberto Guardiani S|S 2015 bianchi e neri con scritta di strass.

Lasciatevi conquistare da comfort e stile, sfogliate la gallery e scegliete i sandali ciabatta per l’estate 2015 che più vi rappresentano da abbinare ai vostri outfit informali, così da distinguirvi ogni giorno per originalità e personalità.

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa