Rinascimento 2015, gli abiti della collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_192675′]

Rinascimento, con un palette cromatica briosa e a tratti bon ton, ci presenta la nuova collezione di abiti primavera estate 2015. Una linea versatile composta da tanti abiti e outfit che si possono sfoggiare sia di giorno che la sera, con un dovuto ma veloce cambio di accessori. Tra i vestiti della nuova collezione Rinascimento per la bella stagione, troverete sicuramente anche dei modelli che potete indossare in occasione di cerimonie e altri eventi che richiedono una certa formalità.

Colori pastello, grafismi moderni e stampe che celebrano la primavera, tutti outfit pensati per una donna romantica ed esigente con il pallino per quell’eleganza vecchia maniera che quest’anno ha ispirato tantissimi brand dell’haute couture ma anche i comuni marchi low cost, che ovviamente hanno preso ispirazione dalle passerelle per le loro collezioni.

Elegante ma chic, ecco la formula perfetta scelta per inaugurare la primavera da Rinascimento, che ci propone una collezione decisamente bon ton ricca di minidress smanicati o senza spalline, abiti monospalla, e gonne corolla abbinate a bluse multicolor che omaggiano palesemente la bella stagione ormai alle porte, o almeno questo è quello che ci auguriamo.

Di abiti ce ne sono letteralmente per tutti i gusti, da quelli più formali a tinta unita, come l’abito midi rosa cipria, a quelli più easy caratterizzati da stampe e grafismi ipercolorati, che si possono sfoggiare sia il giorno che la notte. Completano la nuova collezione Rinascimento primavera estate 2015 soprabiti lunghi e cappotti corti a doppio petto che si abbinano alla perfezione un po’ a tutti gli abiti e gli outfit della linea. La nuova collezione è già disponibile nei punti vendita e nello shop online del brand. Una piccola anteprima intanto  la trovate anche nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Topshop 2015, la collezione primavera estate 

H&M 2015, la collezione primavera estate 

Mango 2015, la collezione primavera estate