Blake Lively ha mandato in visibilio il pubblico con il look glam sfoggiato durante la settimana della moda di New York. Cosa ha indossato.
Piume, il trend chic dell’autunno inverno 2014-2015 [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_148903′]
Tra le tendenze moda autunno inverno 2014-2015, le piume hanno sicuramente avuto la meglio ritagliandosi un posto d’eccezione soprattutto tra i look più formali ma allo stesso tempo estroversi, che si caratterizzano per una sensualità audace senza precedenti. Dalle piccole piume che decorano alcuni capi a veri e propri total look da cigno, non passano inosservate le midi skirt di Marni, che con il loro aspetto svolazzante ci conquistano, così come i dettagli pennuti di Dquared2, che borsa giacche e cappotti con delicate e morbide piume.
Anche Valentino si lascia conquistare dalla sensualità di questo trend così come Ralph Lauren e Lanvin, che hanno interamente ricoperto di piume abiti e cappotti, e naturalmente non potevano certo mancare borse e accessori a tema. Alberta Ferretti, addirittura, ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia, non a caso la sua collezione autunno/inverno 2015 sembra interamente dominata da piume, mentre per altri stiliti e brand, come Cavalli, per fare qualche esempio, si sono fatti ispirare dal trend ma senza esagerare con i volumi.
Piume anche tra le collezioni dei grandi magnati del low cost: anche in versione chip questa tendenza conserva quel bon ton che rende ogni capo romantico, raffinato e affatto pacchiano. Curiosi di scoprire uno dei trend più glamour di stagione? Allora dovete dare assolutamente un’occhiata alla nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Tendenza jeans, tutti i capi in denim dell’autunno inverno 2014-2015
Tendenze autunno 2014-2015, i colori must have secondo Pantone
Lascia un commento