Pigiami Oysho, il catalogo autunno inverno 2014

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_92873′]Da sempre i pigiami Oysho, insieme a quelli di Intimissimi, sono senza dubbio tra i più venduti. Come mai? Perché sono belli, di qualità e hanno un costo decisamente accessibile. I prezzi, come saprete, oscillano tra 10 e 20 euro per le maglie, altrettanto per i pantaloni e tra 20 e 30 euro per le camicie da notte. La cosa positiva, inoltre, è che i pigiami si possono acquistare spezzati, quindi possiamo tranquillamente combinarli come meglio crediamo.

Le proposte sono classiche, per l’intimo, ma per la nuova linea di pigiami Oysho ci propone le fantasie più svariate: farfalle, fiocchi, fiorellini, animalier, stampe orientali, scritte, uccellini e tanto altro. Non possiamo certo dire che la collezione di pigiami del brand sia noiosa o poco flessibile: dalle camicie da notte a canotta ai pigiami a manica lunga, il mix and match è assicurato.

La nuova collezione è senza dubbio casual, e tutti i capi hanno un mood giovanile e sbarazzino, ma Oysho non ci fa mancare né i capi romantici né quelli iperfemminili in raso e in pizzo, per non parlare dei sensuali modelli a kimono d’ispirazione orientale, ammalianti e seducenti. Pronte per indossare un pigiama nuovo? I modelli più belli nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE: