Pepe Jeans London 2015, la collezione di abbigliamento primavera estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_205749′]

Il noto brand di moda ha lanciato la sua nuova collezione con una campagna pubblicitaria in bianco e nero che vede come testimonial la modella Cara Delevingne, volto del brand Pepe Jeans London primavera estate 2015. Il catalogo viene mostrato dagli scatti dove la top model indossa outfit di ogni tipo, pensati per tutti i gusti: shorts, pantaloni, capi in denim, abitini stampati, crop top, maglie e accessori originali e trendy.

Tra i protagonisti della collezione Pepe Jeans London S|S 2015 troviamo la giacca in stile biker in pelle, declinata in versioni soft nelle tonalità rosa pastello e bianco ghiaccio, ma anche il denim rimane uno dei trend della stagione. Giacche, camicie, pantaloni skinny e shorts in denim classico, stampato o effetto délavé, sono un must della collezione, perfetti per outfit casual. I jeans, infatti, sono una presenza importante nella collezione e sono proposti in tantissime varianti, dalla versione regular a quella alla caviglia, passando da modelli morbidi e da altri skinny, ma anche jeans a sigaretta, a pinocchietto o con il cavallo basso.

Sono proposti anche abiti lunghi e corti Pepe Jeans London, in tinta unita o stampati, accompagnati da jumpsuit eleganti e sportive con pantaloni lunghi o a pantaloncino. Le stampe sono tutte molto originali con disegni geometrici o a pois, ma predominano le fantasie floreali su short, abiti e pantaloni. Su maglie a maniche corte, top con spalline e felpe troviamo scritte e disegni originali che spaziano da teschi a simboli, passando per scritte, bandiera Union Jack e righe orizzontali.

Anche le gonne della collezione Pepe Jeans London PE 2015 sono modelli originali, declinati in lunghezze differenti che sembrano non conoscere mezze misura: lunga fino ai piedi in tinta unita con apertura laterale o corta e plissettata in fantasia. Non mancano modelli in pizzo e sensuali minigonne in pelle nera con zip frontali.

Completano il look bellissimi accessori Pepe Jeans primavera estate 2015 che comprendono foulard in fantasia, borse, occhiali da sole e scarpe. Tra le calzature troviamo modelli per tutti i gusti, dalle zeppe in stoffa e corda in fantasia, alle sneakers in tela e gomma e alle slip on a righe e fiori. Guardate la nostra gallery e fatevi conquistare dai capi della nuova collezione primavera estate 2015 Pepe Jeans London.

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa