La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Pantaloni culotte per l’autunno inverno 2015-2016, i must have per il tuo guardaroba
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_242949′]
Con gli esperti di tendenze-moda, gli amici di Trovamoda.com, siamo andati a sbirciare tra i tanti modelli e varianti di pantaloni culotte per l’inverno 2016.
Per il loro taglio particolare i pantaloni culotte non sono sempre facili da indossare, ma fortunatamente ci sono tanti modelli disegnati da grandi stilisti che doneranno un look very cool e vestiranno tutte le silhouette. Sono larghi, quindi è bene abbinarli con qualcosa di più aderente: una camicia è assolutamente perfetta, anche dal taglio mascolino, per sfoggiare una mise un po’ alternativa. Abbinate i pantaloni culotte con dei collant a fantasia a vista, da portare con scarpe basse, per esempio un paio di ballerine scollate o mocassini all’inglese, che ne rivelino la trama originale e sarete perfette. Se volete osare con il bianco vi consigliamo di scegliere i modelli proposti da Fendi, Proenza Shouler e Asos.
I pantaloni culotte sembrano pantaloni necessariamente eleganti, ma in realtà possono essere portati in modo sportivo, per esempio con una maglia a manica lunga e un paio di sneakers. Altrimenti sono perfetti con degli stivaletti, magari modello cowboy, da portare con un calzino a vista. Se preferite un modello stampato potete optare per le proposte di Mango o per quelle multicolor di Suno.
I pantaloni culotte posso essere indossati anche sul luogo di lavoro: abbinateli ad una camicia total white, una maxi collana e delle scarpe con tacco medio. Se invece optate per un outfit comodo ma elegante, potete abbinarli con una maglietta o un bel maglioncino e calzare scarpe con tacco alto, da scegliere tra pump e ankle boots. Per quanto riguarda i look da sera, vi consigliamo un completo perfetto e raffinato: pantaloni culotte con una giacca smoking o con una pelliccia ecologica, da scegliere tra i must have di questo inverno. Tantissimi i brand che hanno presentato in passerella diversi modelli come quelli di Tome e di Valentino, o il raffinato pantalone culotte di pelle nera di Paul & Joe. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Vediamo nella fotogallery i pantaloni culotte per l’autunno inverno 2015-2016 da indossare assolutamente!
Per acquistarli direttamente on line, invece, si può dare un’occhiata alla sezione dei culotte 2015-2016 di Trovamoda.com.
Lascia un commento