La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Pantaloni con vita paper bag: a chi sta bene il trend dell’estate 2017?
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_344255′]
I trend moda 2017 hanno la caratteristica di essere estremamente femminili, un vero inno alle forme della donna, siano esse alte o minute, slanciate o sinuose. Il vintage che quest’anno spopola, infatti, abbraccia molte decadi, dagli anni ’40 ai ’90, e tutte possiamo trovare le forme che meglio mettono in risalto i nostri punti di forza. Anche le gonne e i pantaloni, poi, tornano ad essere a vita alta, quindi sono perfetti per le donne curvy che vogliono enfatizzare il vitino di vespa ma anche per le donne con fisici più asciutti, per slanciare ancora di più la figura.
Tra i capi must have dell’estate 2017 troviamo i pantaloni paper bag, ovvero quei pantaloni a vita alta che presentano delle arricciature, trattenute da una cintura in tessuto a fiocco o classica. Abbiamo il classico pantalone a palazzo, ampio sulle gambe e molto svasato in fondo, troviamo le culotte, e poi i cargo più urban e i capri più semplici. Anche i tessuti variano molto ma, trattandosi di capi dedicati all’estate, seta e lino, oltre al meno impegnativo cotone, sono quelli più diffusi.
La bellezza dei pantaloni paper bag sta proprio nel loro essere adatti ad ogni fisico e a varie occasioni d’uso, semplicemente cambiando gli accessori. Per il giorno possiamo indossare un paio di zeppe alte, sandali flat, slip on o scarpe oxford, come la modella Gigi Hadid. Per la sera, décolleté e sandali alti renderanno ancora più preziosi questi pantaloni e slanceranno ulteriormente la figura. Per mettere in evidenza punto vita e la particolarità dei pantaloni paper bag, i top non devono coprire le rouches; maglie e camicie dovranno essere portate all’interno: perfetti saranno anche i body, altro capo must have dell’estate 2017. Per un look più semplice andranno bene i top a canotta e le t shirt crop a stampa, mentre per la sera un top stile lingerie darà un tocco sexy all’outfit. Per il look da ufficio abbinate ai pantaloni paper bag una camicia semplice e un paio di scarpe Mary Jane: sarete perfette!
Lascia un commento