Occhiali Vogue Eyewear: la nuova campagna #ShowYourVogue

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_325203′]

Una collezione di occhiali che valorizzi la bellezza naturale e rispetti anche le diversità: è l’idea di Vogue Eyewear, che nel lanciare la nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue, si rivolge direttamente alle donne consapevoli che la bellezza va ben oltre un fatto puramente estetico.

“Con #ShowYourVogue vogliamo esaltare la bellezza che Vogue Eyewear riconosce nelle donne provenienti da ogni angolo del mondo”, racconta Mariavittoria di Stasi, Brand Director di Vogue Eyewear. “Vogliamo liberare queste bellissime ragazze dalla pressione degli stereotipi, affinché ognuna possa abbracciare il proprio personale significato di essere donna”.

La bellezza è soggettiva e dovrebbe esserlo sempre, così Vogue Eyewear per la nuova collezione di occhiali da vista e da sole cerca di dare valore alle caratteristiche uniche che rendono ogni donna interessante e carismatica agli occhi di chi le sta accanto. Lo scopo delle immagini della nuova campagna #ShowYourVogue senza dubbio è quello di infondere fiducia ad una generazione di donne brillanti che spesso si lasciano demotivare da qualche piccola imperfezione.

“Credere in se stesse”: è questo il messaggio audace che si cela dietro ad una campagna ironica che rispecchia in pieno l’essenza di Vogue Eyewear, per essere belle e affascinanti anche dietro agli occhiali. Le foto della campagna che mostra i nuovi modelli di occhiali Vogue Eyewear 2017 le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Gli accessori must have da non perdere, quelli della primavera estate 2017