Occhiali da vista per la primavera 2017, le novità per essere alla moda

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324375′]

Gli occhiali da vista per la bella stagione sono accessori must have che completano i look primaverili ed estivi. Ma quali sono le proposte e i nuovi trends eyewear per la primavera estate? Le nuove montature per la primavera 2017 hanno un design moderno e ultra leggero e sono ovviamente tutte ispirate alla moda del momento. Tra quelle più in voga troviamo soprattutto le montature da donna in metallo con finiture moderne molto resistenti, ma anche le montature di ispirazione retrò/vintage perfette per chi ama uno stile più sobrio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Vogue occhiali da vista donna [/amazon]
[amazon] Versace occhiali da vista donna [/amazon]
[amazon] Miu Miu occhiali da vista donna [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Anche per la primavera non mancano i modelli di occhiali da vista dal taglio butterfly, ovvero a farfalla, perfetti per le amanti dello stile molto femminile, così come gli occhiali da vista cat eye, per allungare lo sguardo e renderlo più felino. Tra le novità per essere alla moda non fatevi mancare anche gli occhiali da vista oversize e quelli dalle forme geometriche, così come gli occhiali da vista rotondi o rettangolari dallo stile più classico. Diversi sono i brand specializzati nel campo eyewear e le case di moda che hanno lanciato per la primavera estate 2017 occhiali da vista di questo tipo: da Gucci, che ha proposto bellissimi occhiali oversize glitterati, al noto marchio Balanciaga, che invece ha pensato ad occhiali da vista e da sole dalla silhuette squadrata, passando poi per i modelli dal taglio geometrico di Miu Miu, fino a quelli rotondi del noto brand Ray Ban.

Ancora, tra le altre proposte più interessanti per la bella stagione troviamo le montature da vista completamente trasparenti, in netto contrasto con quelle dai colori più vivaci. Infine, molto di moda per la primavera 2017 sono le montature da vista dalla stampa tartarugata, come quelle proposte da Chanel e da Dolce & Gabbana, così come anche le montature che riprendono i modelli cult degli anni 70, come ad esempio gli occhiali da vista dal taglio maschile del marchio Persol.

Leggi anche:
Occhiali da vista, come scegliere quelli più adatti al proprio viso
Occhiali da vista dei vip, ecco le montature più cool