Gli occhiali da vista dei vip, ecco le montature più cool

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalle star possiamo prendere spunto in molti modi, sia copiando ciò che indossano per essere chic ed eleganti, che evitando con cura il loro stile e abbigliamento quando esagerano decisamente; quando si tratta di occhiali, però, possiamo davvero prendere spunto dalle celebrità. Le montature dei vip sono, ovviamente, griffatissime, a volte eccentriche ma sempre molto trendy: sono loro a dettare le mode, d’altra parte!

Da qualche anno la montatura più vista ed usata è quella usata dai cosiddetti “nerd” negli anni ’80: lenti grandi, montatura abbastanza spessa, di colore nero. È il modello scelto dalle vip più giovani, quelle che hanno al massimo 30 anni e vogliono un look molto informale durante il tempo libero. Le montature leggere sono davvero poco usate dalle star, in questo periodo, fatta eccezione per Jennifer Garner e Diane Keaton nessun’altra le usa.

Le attrici che hanno superato gli “anta” puntano su montature eleganti, nere, senza fronzoli e assolutamente non eccentriche; quelle scelte dalla sempre chic Meryl Streep sono leggermente allungate, un po’ anni ’60, perfette per addolcire i lineamenti. Sharon Stone, invece, opta per un modello black&white rettangolare con stanghette alte, molto difficili da portare ma lei, ovviamente, può!

Il colore più scelto dalle vip, stranamente, è il nero: poche concessioni al colore che, quando compare, è sempre pastello. Torna anche l’elegante “tartarugato”, scelto da Julia Roberts e da Jennifer Aniston: le due dive hanno stili molto diversi ma il risultato è comunque perfetto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria