Occhiali da sole con lenti colorate, i più trendy per l’estate 2017 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_341273′]

Da Marni che li ha disegnati grandissimi e giallo ocra intenso a Elie Saab che li ha fatti tondi e verdi, gli occhiali da sole con lenti colorate più trendy per l’estate 2017 sono praticamente un tripudio di colori e forme. Ma scopriamo i modelli di occhiali da sole con lenti colorate più cool!

[prodotti_amazon]
[amazon] RayBan lenti arancioni [/amazon]
[amazon] Fendi occhiali da sole rosa [/amazon]
[amazon] Dior occhiali da sole lenti corallo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per la maggiore va di moda il pink, essendo anche uno dei colori Pantone 2017. Lenti rosa, infatti, per Ray ban, che disegna i suoi classici occhiali a goccia e anche altri modelli più innovativi in total pink, e sono rosa anche le lenti colorate di Guess, che punta sul binomio con la montatura in tartaruga.

Celine, per i suoi classici e intramontabili occhiali da sole per l’estate 2017, crea una montatura azzurra con lenti azzurre per un effetto total color ammaliante, mentre Fendi propone occhiali da sole con lenti colorate in verde e tempestate di Swarovski su una montatura oversize.

Assolutamente stratosferici sono gli occhiali da sole colorati di Opening Ceremony, che ha creato una collezione stravagante e singolare di occhiali da sole che avvolgono il viso con colore e luce per un look cyber-punk.

Philipp Lim propone lenti colorate su occhiali a specchio o a mascherina e il look è a dir poco futuristico mentre, di contro, Dolce & Gabbana propone occhiali da sole colorati, eccentrici ma dal gusto neo-rinascimentale. Luccichii, vetri colorati, pietre dure e ciondoli sono infatti la caratteristica degli occhiali da sole D&G 2017.

Infine, Emilio Pucci ha creato occhiali da sole con lenti verdi, dalla semplicità irriverente e perfetti da indossare in estate, ma anche nella stagione più fredda per proteggere gli occhi dai raggi solari e avere un look autunnale.

E voi quale tra i modelli più trendy di occhiali da sole con lenti colorate sceglierete per questa calda estate 2017?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]