Moda mare Zara 2018, i costumi e i capi da indossare in spiaggia

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_376355′]

Zara, insieme alla nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, anche quest’anno ha lanciato una linea di costumi e di abbigliamento beachwear che non si perde nessuna delle nuove tendenze della moda mare 2018. Si tratta di un catalogo intero di capi e accessori che ci accompagneranno in vacanza e durante le nostre giornate al mare. Tra bikini, costumi interi e copricostumi, scopriamo insieme la nuova moda mare Zara 2018, tutti i capi e costumi da indossare in spiaggia e da mettere in valigia!

Zara per l’estate 2018 ha pensato proprio a tutto: alle giornate in spiaggia, ai pomeriggi in piscina ma anche alle nostre passeggiate in riva al mare, e lo ha fatto con una  linea beachwear  davvero molto interessante che punta sui grandi cult di stagione, ma con una predilezione per le fantasie e per le tonalità pastello.

Cominciamo a scoprire il nuovo catalogo di costumi Zara cominciando dalla linea di bikini: sono tutti costumi con reggiseno a fascia o a triangolo in una grande varietà di colori, sfumature e fantasie. Dal classico costume a triangolo a quello con e le rouches, grande cult di stagione, anche quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta! Siete in cerca di un costume più strutturato che possa adattarsi a una silhouette curvy o ad un seno abbondante? Dovete assolutamente provare i nuovi costumi Zara con slip a vita alta o quelli con reggiseno con ferretto!

Non c’è dubbio, però, che il fiore all’occhiello della nuova linea mare Zara sia il costume intero, con una predilezione per i modelli cut out, per le stringature con laccetti e per le stampe tropical. Anche in questo caso non potevano mancare i volant che si trasformano in grandi balze.

Completano la nuova collezione beachwear di Zara minidress, tute, parei colorati e tutti gli accessori da sfoggiare in spiaggia, e poi cappelli in rafia, borse in tessuto colorate e a rete. Siete pronte per il weekend? Non dimenticate di mettere in borsa anche la protezione solare!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno con volant, i più belli dell’estate 2018

Moda mare 2018, i costumi da bagno più belli per i primi weekend al mare