Milano Moda Donna F/W 2018-2019: il calendario e gli eventi della Fashion Week

L’appuntamento con la moda autunno inverno 2018-2019 è fissato per il 20 febbraio. Durante la nuova edizione di Milano Moda Donna verranno presentate molte delle nuove collezioni moda nella capitale italiana del fashion. In programma tante sfilate, oltre 150 eventi e anche qualche novità, Dunque ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Milano Moda Donna F/W 2018-2019, il calendario e gli eventi della Fashion Week.

Non abbiamo ancora un calendario dettagliato e ben scandito ma quel che è certo è che saranno giorni molto pieni di appuntamenti, eventi e sfilate: le nuove collezioni moda autunno inverno 2018-2019 verranno presentate a Milano dal 20 al 26 febbraio e ad aprire la Fashion Week sarà Moncler che svelerà un interessante progetto che prevede l’unificazione delle sfilate uomo donna.

Stessa scelta per la maison Ferragamo che quest’anno ha decido di unificare le sfilate uomo e donna, una scelta dettata dalla necessità di unificare e armonizzare tra loro le due collezioni che condividono diversi riferimenti stilistici. Un inizio scoppiettante e ricco di sorprese e un finale come sempre dedicato alle nuove proposte.

Ma Milano in quelle giornate sarà un vero e proprio palcoscenico in cui ospiti, giornalisti, blogger e appassionati verranno intrattenuti da mostre, eventi e appuntamenti organizzati a tappeto in tutta la città. Non ci rimane quindi che attendere il calendario definitivo della Milano Fashion Week.

LEGGI ANCHE:

Fur free, Michael Kors e Jimmy Choo dicono no alla pelliccia