Mango 2014, la collezione primavera – estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_107947′]

Mango ci presenta il nuovo catalogo primavera estate 2014 con tante proposte molto interessanti che si focalizzano sul mood del black and white, ma puntando tutto sui nuovi trend di stagione, e mettendo da parte ispirazioni classiche o scontate, per soddisfare le richieste di un target, non necessariamente giovanissimo, ma piuttosto giovanile.

Il celebre brand spagnolo si lascia ispirare dal nuovo sporty chic, uno stile casual ma stravagante che prende ispirazione dalle passerelle dei grandi fashion brand dell’alta moda, portando sugli scaffali abiti e accessori dal retrogusto sportivo che in realtà si potrebbero indossare anche nelle occasioni meno informali.

La primavera estate 2014 di Mango premia inoltre i tagli minimal che sposano alla perfezione le peculiarità del bianco che il brand ci propone in total color: insomma una collezione che non potrebbe essere più estiva di così. Dalle camicie con lavorazioni che giocano con “il vedo non vedo” ai blazer dal taglio boysh, passando per il chiodo bianco, e senza tralasciare il gusto estivo di abitini e long dress, non c’è dubbio che nella palette cromatica di Mango al primo posto c’è senza dubbio il bianco, seguito a ruota dal total black. Molto affascinane anche il nuovo denim di Mango che ce lo propone su jumpsuit, salopette, giacche e minidress.

Curiose di scoprire i capi più bella della collezione primavera estate 2014 di Mango? Date un’occhiata allanostra gallery.

LEGGI ANCHE: