Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Madonna: testimonial D&G autunno-inverno 2010
Ritratta dal celebre Steven Klein, fotografo da sempre stimato dalla signora Louise Veronica Ciccone, la regina del pop si presenta in una veste inedita: madre, casalinga e donna icona di quella Sicilia anni ’50 che tanto amano i due couturier.
Gli scatti, rigorosamente black & white, ricordano il cinema neo realista e rendono omaggio alla terra d’origine degli stilisti. La scelta di Madonna, spiegano, è quasi ovvia: sia perché lady Ciccone è loro amica da sempre sia perché conosce e apprezza il cinema italiano.
In un fil rouge che unisce il passato e il presente, nella nuova campagna stampa la cantante è immortalata elegante e super sexy in abiti in pizzo nero: vero fashion tip della stagione autunnale. La felice collaborazione tra l’icona della musica e i guru del fashion prosegue poi anche su altri fronti: Madonna ha infatti firmato una linea occhiali da sole firmata MDG prodotta e distribuita da Luxottica.
Lascia un commento