Orologi ToyWatch
Stiamo parlando del ToyWatch, l’orologio più colorato, allegro e prezioso dell’ultima generazione che i trend setter considerano protagonista delle tendenze estate 2010. Nato dalla creatività di Mara Poletti e Marco Mavilla, il ToyWatch unisce materiali tecnologici, attuali e diversi tra loro quali acciaio e policarbonato.
Disponibile nei colori moda di quest’anno, questi oggetti da indossare e da regalare si adattano ad ogni look. Giallo, fuxia, verde, blu, arancio e ancora nero, bianco e tonalità fluo sono le varianti proposte: una palette di colori che si sposa e si intona con il look di ognuno di noi.
Accanto ai modelli jelly in materiale plastico, l’azienda propone orologi arricchiti da pietre in vetro minerale sintetico oppure in policarbonato e acciaio, oltre alla limited edition con un meccanismo a tourbillon e cinturino in canvas.
Dove acquistarli? Nei flagship store di Milano, Roma, Portocervo, Londra ancora nei negozi mono marca di Istanbul, Macau e di Kuala Lumpur. Perché nonostante in apparenza il ToyWatch sia un oggetto easy e poco prezioso, in realtà è il nuovo simbolo del lusso. Per molti quindi, ma non per tutti…
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…