Orologi ToyWatch
Stiamo parlando del ToyWatch, l’orologio più colorato, allegro e prezioso dell’ultima generazione che i trend setter considerano protagonista delle tendenze estate 2010. Nato dalla creatività di Mara Poletti e Marco Mavilla, il ToyWatch unisce materiali tecnologici, attuali e diversi tra loro quali acciaio e policarbonato.
Disponibile nei colori moda di quest’anno, questi oggetti da indossare e da regalare si adattano ad ogni look. Giallo, fuxia, verde, blu, arancio e ancora nero, bianco e tonalità fluo sono le varianti proposte: una palette di colori che si sposa e si intona con il look di ognuno di noi.
Accanto ai modelli jelly in materiale plastico, l’azienda propone orologi arricchiti da pietre in vetro minerale sintetico oppure in policarbonato e acciaio, oltre alla limited edition con un meccanismo a tourbillon e cinturino in canvas.
Dove acquistarli? Nei flagship store di Milano, Roma, Portocervo, Londra ancora nei negozi mono marca di Istanbul, Macau e di Kuala Lumpur. Perché nonostante in apparenza il ToyWatch sia un oggetto easy e poco prezioso, in realtà è il nuovo simbolo del lusso. Per molti quindi, ma non per tutti…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…