Regali di lusso: 10 idee regalo per il Natale 2011

 
Anche in tempi di crisi c’è ancora gente che può permettersi il lusso più esclusivo, e sembra quasi che questa storia della crisi sia più una retorica che un dato di fatto: la gente compra, alcuni sono costretti a risparmiare e a rivedere il budget dei regali di Natale, ma in tanti si concedono ancora i grandi acquisti. Ecco 10 idee regalo per quella fetta di mercato che può ancora permettersi di spendere cifre esorbitanti al fine di rendere felici i propri cari.

  1. Un diamante è per sempre, e non è difficile immaginare che ogni donna spera di trovare sotto l’albero un gioiello prezioso, e in questi casi si sa, più piccola è la scatola più prezioso è il suo contenuto. Chanel, Tiffany & Co., Damiani, De Grisogono, e chi più ne ha più ne metta.
  2. Anche se il Natale si è trasformato in una mera festa commerciale a base di regali e shopping, bisognerebbe non dimenticare che si tratta soprattutto di una tradizione: un presepe particolarmente costoso, come quello di Valerie Atkisson, realizzato in oro 24 carati potrebbe ricordarci che il Natale è anche molto altro.
  3. Regalare una pinzetta per permettere alla vostra amica di ritoccarsi le sopracciglia in qualsiasi momento, potrebbe sembrare un regalo molto banale, ma non se utilizzare l’esclusiva pinzetta proposta da Tweezerman interamente ricoperta da cristalli Swarovski.
  4. Smartphone, tablet e cellullari di fascia alta sono sempre un dono molto gradito, e lo sono ancora di più se sono accompagnati da un accessorio griffato come la custodia per iPad firmata dalla maison francese Louis Vuitton.
  5. Miuccia Prada pensa alle sue clienti più esigenti che amano sfoggiare accessori brillanti che non passano di certo inosservati, e questa volta lo fa’ dedicando loro un esclusivo cerchietto interamente ricoperto di cristalli Swarovski.
  6. In vista dei party di fine anno persino un paio di calzature o una borsa gioiello potrebbero rivelarsi un’ottima idea regalo natalizia, a patto che la firma sulla confezione sia molto esclusiva. Per il Capodanno 2012 indossa una delle borsette gioiello di Tiffany & Co.
  7. Chanel N°5, un classico che una donna non può non gradire, meglio ancora se abbinato alla nuova collezione Make-up Autunno/ Inverno 2011-2012, o magari alla speciale collezione che la maison ha lanciato in occasione del Natale. 
  8. Un viaggio in un luogo esotico, al caldo, meglio ancora se si tratta di un resort di extralusso, o magari in alternativa, un fantastico  Capodanno a New York: lei rimarrà letteralmente di stucco!
  9. Se lei è una “fissata” con l’estetica, il design e con l’arredamento di pregio, anche se a prima vista può sembrare un’idea regalo poco delicata, il wc di lusso interamente ricoperto di Swarovski realizzato dalla gioielleria Ginza Tanaka di Tokyo, potrebbe rivelarsi un’idea regalo originale.
  10. Per neomamme molto esigenti un vero e proprio passeggino di alto design convertibile singolo-doppio. Bugaboo Donkey è l’ideale per mamme sempre di corsa alle prese con i piccoli e le commissioni quotidiane.

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa