Gucci borse
span.c2 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;}
Moltissimi modelli caratterizzati da eleganza e stile fanno parte di questa nuova collezione, che presenta tessuti in verde, rosso, testa di moro e in pelle monogrammata.
La linea delle borse di lusso Gucci 2010 – 2011 è pulita e sobria, con le caratteristiche linee, essenziali e minimal, ma pur sempre sofisticate ed eleganti.
Ma passiamo alla descrizione di alcune delle borse più belle di questa stupenda collezione, come ad esempio il bauletto medio “sukey“, in tessuto diamante beige/nero con finitura in pelle ocra, accessori in oro chiaro e ciondolo staccabile (715 euro).
Bellissima anche la borsa grande Gucci Heritage con dettaglio in nastro Gucci, in pelle marrone ed accessori in oro chiaro (1250 euro).
La Borsa media “Gucci 1973” è invece un pezzo davvero bello, in camoscio verde militare con finitura in pelle verde militare ed accessori metallici color ottone antico (1200 euro).
Le borse di questa nuova collezione sono tutte davvero bellissime, quindi – se volete farvi un regalo davvero perfetto – non vi resta che scegliere quella che si adatta meglio ai vostri gusti!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…