Borse Gucci 2010 2011: scopri la nuova collezione autunno inverno

span.c2 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;}

Moltissimi modelli caratterizzati da eleganza e stile fanno parte di questa nuova collezione, che presenta tessuti in verde, rosso, testa di moro e in pelle monogrammata.

La linea delle borse di lusso Gucci 2010 – 2011 è pulita e sobria, con le caratteristiche linee, essenziali e minimal, ma pur sempre sofisticate ed eleganti.
Ma passiamo alla descrizione di alcune delle borse più belle di questa stupenda collezione, come ad esempio il bauletto medio “sukey“, in tessuto diamante beige/nero con finitura in pelle ocra, accessori in oro chiaro e ciondolo staccabile (715 euro).

Bellissima anche la borsa grande Gucci Heritage con dettaglio in nastro Gucci, in pelle marrone ed accessori in oro chiaro (1250 euro).

La Borsa media “Gucci 1973” è invece un pezzo davvero bello, in camoscio verde militare con finitura in pelle verde militare ed accessori metallici color ottone antico (1200 euro).

Le borse di questa nuova collezione sono tutte davvero bellissime, quindi – se volete farvi un regalo davvero perfetto – non vi resta che scegliere quella che si adatta meglio ai vostri gusti!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa