Gherardini Primavera estate 2010
span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} Le novità per questa stagione faranno certamente piacere alle ragazze di tutte le età che amano lo stile curato, colorato e sofisticato delle borse Gherardini.
Fantasie animalier, giochi floreali o disegni astratti sono i motivi principali di questa collezione. Un elegante modello per l’estate è senza dubbio la handbag Gherardini in pelle stampa cocco color cipria, una borsa in pelle di vitello lavorata in modo da apparire come pelle di coccodrillo. Questa borsa potrebbe essere vostra al prezzo di 439,00 euro.
Per questa stagione non potrete rinunciare alle borse di lusso della linea Wanna Be, che presentano dei manici in plastica invece delle tipiche catenelle.
Singolare anche la serie “Who is Who” in canvas, che riproduce i disegni di alcune donne che “indossano” le borse Gherardini.
Per le più giovani vi è anche la borsa Dodicidododici, lanciata nel 1959 e disponibile in quattordici sfumature (crema, caffè , yogurt, lampone, cioccolato, nocciola, mora…).
Non vi resta che dare un’occhiata alle bellissime borse gherardini collezione primavera estate, e scegliere quella che fa per voi!
Foto tratte da:
www.gherardini.it
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…