Le it bag della primavera estate 2014

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_112885′]Saranno il sogno delle fashion addicted di tutto il mondo, le borse irrinunciabili costi quel che costi (ed economiche non sono di certo!), quelle che abbiamo ammirato sulle riviste di moda e sulle passerelle più prestigiose. Ma quali sono le It Bag Primavera-Estate 2014 che dobbiamo avere senza “se” e senza “ma”? Qual è il pezzo di punta delle griffe più importanti e famose?

Iniziamo dal formato: primeggiano le borse a mano, la tracolla per queste handbag deve esserci solo se strettamente necessaria, mentre sono un po’ in ombra le maxi shopper e le clutch. Il colore che domina è il rosa, in ogni sfumatura, dal pallido al fuxia; blu intenso e silver seguono a ruota.

Le frange sono il tratto distintivo delle It bag primavera-estate 2014, ma anche altre applicazione come i fiori (soprattutto se rosa baby), svetteranno non poco. Geometrie e stampe non mancheranno, così come qualche nota rock, anche se non troveremo più quel tripudio di borchie e teschi che ci ha accompagnate per un paio di stagioni. Le It Bag primavera-estate 2014 saranno colorate, preziose, arricchite, in alcuni casi, da gemme e cristalli che metteranno la borsa al centro della scena.

I materiali sono i grandi classici di sempre: coccodrillo, pitone e vitello, lavorati in maniera innovativa. It Bag che andranno abbinate alle scarpe giuste e anche in questo campo le grandi firme non hanno deluso!