Intimo Chantelle, la collezione autunno inverno 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_254261′]

Chantelle da sempre è uno dei marchi più gettonati da quel tipo di donna molto esigente che ama i capi ricercati e sensuali, i tagli che esaltano forme e bellezza, ma senza rinunciare al comfort di una coppa che sostenga adeguatamente il seno o di un slip che sia sexy ma comodo.

Se siete in cerca di lingerie bella da mostrare ma che sia allo stesso tempo funzionale, allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di intimo Chantelle autunno/inverno 2015-2016. Come sempre, i tessuti sono il punto di forza della nuova linea di lingerie del brand, che si rinnova con una palette cromatica che spazia dai classici completi scuri in total black alle tonalità pastello più classiche, come il viola o l’azzurro.

Nn mancano le proposte più audaci realizzate tramite un ricamo a micro rete e inserti in pizzo che giocano con il vedo non vedo, mentre i tagli e i modelli valorizzano le forme. Cercate qualcosa a tema natalizio? Nessun problema: il rosso, sia in versione total look che abbinato al nero, non poteva certo mancare in una collezione che risponde in pieno alle esigenze di una donna moderna ed esigente, che abbina l’intimo all’outfit. Colorato, con culotte o micro slip, a tinta unita o bicolor, a voi la scelta! Intanto non perdetevi i capi più belli della nuova collezione invernale di Chantelle, li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Victoria’s Secret, la collezione di lingerie dedicata al Natale

Lingerie delle feste, tutte le novità in arrivo con il Natale 2015