I costumi da bagno si acquistano online: basta scegliere la taglia giusta!

Le donne non temono più il web, ma al contrario sfruttano la rete per lo shopping, meglio ancora quando anche online ci sono i saldi! Del resto per acquistare un costume da bagno online vi basta soltanto conoscere la taglia giusta, meglio ancora se differenziata fra parte alta e parte bassa del bikini, e poi scegliere colore e modello fra i tanti disponibili in rete. Ecco allora qualche sito da consultare …buono shopping!

  • Intimo 6 (www.intimo6.it/) è un negozio specializzato nella vendita online di costumi mare e intimo. Direttamente dal sito è possibile visionare la vetrina online con i costumi da bagno di moda nel 2010 oppure le offerte del momento. Il pagamento si effettua con bonifico bancario, carta di credito o contrassegno.
  • Per chi ama indossare anche in spiaggia un abbigliamento di tendenza è imperdibile questo sito australiano (www.aussiebum.eu.com/) specializzato nella vendita di costumi da bagno uomo di moda e di abbigliamento per surfisti. Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.
  • Bellissimi costumi da bagno sportivi delle migliori marche possono essere acquistati online a prezzi scontati nel sito Solari Sport (www.solarissport.com/shop/). Qui comunque oltre a trovare costumi interi olimpionici adatti alla piscina potrete acquistare online anche bikini sexy per il mare, basta selezionare il vostro modello preferito in base alla categoria od alla marca. E se cercate capi di abbigliamento per taglie forti qui sono in vendita anche costumi mare extra large.
  • Se amate l’abbigliamento di lusso non perdetevi Yoox (www.yoox.com) un ottimo sito dedicato agli acquisti online di capi di abbigliamento delle migliori marche. Nella sezione costumi da bagno e moda mare troverete una ricca collezione di modelli di costumi per donna da scegliere in base alla marca, alla taglia e al colore.
  • In alternativa potete visitare il negozio online il Giglio (http://store.giglio.com/g1-abbigliamento-donna/c117-costume/) dove si possono acquistare on line i costumi di marca a prezzi scontati del 30% rispetto al prezzo di listino. Le foto dei costumi sono interattive e ti permettono di vedere la vestibilità davanti, dietro e di lato ed anche di ingrandire zone specifiche del costume da bagno per visualizzare perfettamente tutti i dettagli.
  • Se invece il vostro obiettivo è acquistare online per risparmiare scegliete Taacintimo mare delle migliori marche che vi permette di impostare la ricerca selezionando solo i costumi da bagno a prezzi scontati ed in offerta.
  • Se quello che state cercando invece è un costume da bagno brasiliano non perdetevi il sito di Brasilian Bikini (http://www.brazilianbikinishop.com/it/) specializzato nella vendita di costumi da bagno brasiliani, bikini e perizoma, ma anche di costumi interi seppur tutti rigorosamente coloratissimi e di dimensioni ridotte. Insomma si tratta di costumi mare adatti per chi vuole mostrare un fisico mozzafiato, beate voi se potete permetterveli!
  • Infine se siete in dolce attesa e state cercando un costume da bagno premaman anche per voi c’è il sito giusto per gli acquisti online. Si tratta di Kiabi (www.kiabi.it/premaman/costumi-da-bagno/) dove sono in vendita costumi da bagno premaman a prezzi davvero vantaggiosi, per non rinunciare alle vacanza al mare durante tutto il periodo della gravidanza. (www.taac.it/intimo-lingerie-guida-acquisto.php), un sito specializzato in intimo

Foto da
www.hobbyepassioni.com