La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
H&M, la collezione autunno inverno 2016
Stampa articolo[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_240605′]
Anche per voi probabilmente si avvicina il momento del fatidico cambio di stagione, che di solito viene inaugurato con un nuovo acquisto. Trovate che il vostro vecchio guardaroba sia un po’ noioso? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione low cost di H&M per l’autunno inverno 2015-2016.
I colori sono caldi e intensi, le linee semplici ed essenziali. H&M ancora una volta ci coglie di sorpresa con una linea basic che ognuna di voi potrà interpretare e indossare in base alle proprie necessità e alle occasioni. Abiti dal taglio scivolato, pantaloni a zampa o leggermente svasati, fantasie astratte e anche l’amatissimo animalier, un trend che difficilmente passerà mai di moda.
Tutti capi che, se ben abbinati, sono adatti sia a un look da giorno che da sera: basta dare un’occhiata al mood di questi vestiti a dolcevita che scendono morbidi sui fianchi o ai completi pantaloni che cambiando il top cambiano totalmente aspetto. E che dire dei blazer scuri, altro grande must di stagione, o delle giacche bicolor con cintura annodata in vita?
Per il giorno, per la scuola, per il tempo libero, impossibile lasciarsi sfuggire la nuova linea di jeans H&M, in versione skinny oppure a zampa, per le amanti della moda vintage, da abbinare a camicie con la manica lunga o a bluse dal taglio asimmetrico. Irresistibili anche i capi in pelle, come gonne e salopette color ruggine, un a delle nuance più cool di stagione. Godetevi una piccola anteprima della nuova collezione autunno inverno di H&M direttamente nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Twin Set Simona Barbieri, la collezione autunno inverno 2016
Lascia un commento