Maliziosa, raffinata e contemporaneamente giovanile e ammiccante. E’ la nuova collezione Fix Design per la Primavera Estate 2012. I capi si accorciano, i tessuti si “rinfrescano” e i particolari catturano prepotentemente l’attenzione di una fashion victim giovane, alla continua ricerca di capi sbarazzini, fanciulleschi ma allo stesso tempo seducenti.
La nuova collezione Fix Design è decisamente fantasiosa, e oltre i modelli a tinta unica e le stampe colorate, ripropone ancora una volta le classiche t-shirt che riprendono le riproduzioni grafiche dei cartoni animati più amati da grandi e piccini: Minnie, Topolino e Snoopy rendono ancora più vivace questa linea genuinamente giovane.
Pois, quadrettoni e fiorellini rendono i capi di questa collezione sbarazzini, freschi e allo stesso tempo provocanti. Ideali da abbinare a ballerine in tinta o a fantasia, e alla strepitosa collezione di borse, che purtroppo, però, prevede solo modelli realizzati in tela, cosa che in teoria, dovrebbe in parte rendere più accessibili, in termini di costo, quasi tutti accessori della collezione Fix Design Duck Farm Primavera Estate 2012. In ogni caso, se pensate che faccia ancora troppo freddo per pensare agli acquisti primaverili, potete godervi una piccola anteprima dei capi più belli direttamente nella nostra fotogallery.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…