Maliziosa, raffinata e contemporaneamente giovanile e ammiccante. E’ la nuova collezione Fix Design per la Primavera Estate 2012. I capi si accorciano, i tessuti si “rinfrescano” e i particolari catturano prepotentemente l’attenzione di una fashion victim giovane, alla continua ricerca di capi sbarazzini, fanciulleschi ma allo stesso tempo seducenti.
La nuova collezione Fix Design è decisamente fantasiosa, e oltre i modelli a tinta unica e le stampe colorate, ripropone ancora una volta le classiche t-shirt che riprendono le riproduzioni grafiche dei cartoni animati più amati da grandi e piccini: Minnie, Topolino e Snoopy rendono ancora più vivace questa linea genuinamente giovane.
Pois, quadrettoni e fiorellini rendono i capi di questa collezione sbarazzini, freschi e allo stesso tempo provocanti. Ideali da abbinare a ballerine in tinta o a fantasia, e alla strepitosa collezione di borse, che purtroppo, però, prevede solo modelli realizzati in tela, cosa che in teoria, dovrebbe in parte rendere più accessibili, in termini di costo, quasi tutti accessori della collezione Fix Design Duck Farm Primavera Estate 2012. In ogni caso, se pensate che faccia ancora troppo freddo per pensare agli acquisti primaverili, potete godervi una piccola anteprima dei capi più belli direttamente nella nostra fotogallery.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…