Estate 2018, gli occhiali da sole da donna sono per tutti i gusti [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_367383′]

Il modo migliore per affrontare le giornate di sole è indossando un bel paio di occhiali, capace di proteggerci dai raggi solari e di donarci subito un aspetto molto trendy.

[prodotti_amazon]
[amazon] Occhiali cat-eye Miu Miu Noir Evolution [/amazon]
[amazon] Occhiali da sole tondi Ray-Ban rosa [/amazon]
[amazon] Occhiali da sole Diorreflected Christian Dior [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Al mare o in città, gli occhiali da sole must have per l’estate 2018: sono tutti bellissimi e perfetti per ogni stile di abbigliamento, da abbinare a piacere ai vostri capi più cool. Dalle sfilate  e dalle collezioni arrivano diversi trend: noi abbiamo selezionato, qui e nella gallery, quelli che proprio non potete farvi sfuggire!

Occhiali da sole cat-eye

Gli occhiali da sole cat-eye, letteralmente “occhio di gatto”, sono tornati ufficialmente di moda regalandoci modelli unici. Si va da quelli più semplici a quelli più elaborati, con montature originali e lenti colorate. Cosa ne dite degli occhiali da sole cat-eye Miu Miu Noir Evolution con montatura animalier?

Occhiali da sole con lenti specchiate

I mirrored sunglasses per l’estate 2018 sono un tendenza giovane e fresca, perfetta per caratterizzare look casual e alla moda. Ma il loro essere così originali li rende perfetti per spezzare anche gli outfit più classici e formali, con un tocco di stile che si farà certo notare. Un esempio? Gli occhiali da sole Diorreflected di Christian Dior!

Occhiali da sole con montatura sottile

Leggeri, sottili e non invasivi, gli occhiali da sole con montatura sottile sono l’ideale per chi non cerca qualcosa di particolarmente eccentrico ma vuole comunque avere un accessorio trendy. I modelli spaziano da versioni con lenti colorate in diverse gradazioni, come giallo, rosa, verde e azzurro a modelli più tradizionali con lenti scure. Un classico per eccellenza è il Ray-Ban Aviator, che ha ispirato tantissimi altri brand .

Occhiali da sole anni ‘90

Chi si ricorda gli occhiali da sole anni ’90? Piccoli, a mascherina, geometrici e sottili, proprio come quelli di Neo di Matrix. Sulle passerelle sono tornati declinati in varie forme, dalle più minimal alle più sportive. E’ un trend molto apprezzato da Stella McCartney, Fendi e Prada. Da provare!

Occhiali da sole rotondi

Gli occhiali da sole tondi sono un must quest’anno, che si tratti di montature mini o over, sottili o spesse. La scelta deve essere fatta tenendo conto della forma del viso per capire se è meglio una versione bold o una sottile, grande o piccola. A noi piacciono tantissimi gli occhiali da sole tondi Ray-Ban con lenti rosa!

Leggi anche: