[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_276747′]
Le donne che amano i tacchi a spillo possono stare tranquille: le décolleté con tacchi a spillo sono tornate di moda e le sfilate le hanno completamente riabilitate. I maggiori brand propongono modelli unici, dai colori accesi e dai dettagli ricercati, come DSquared2, che le ha proposte piene di piume e fiori. Concettuali e di design, invece, le decolleté con tacchi a spillo firmate Gucci e Bottega Veneta; di qualità e molto femminili i modelli firmati Nero Giardini nella collezione 2016.
In questa primavera 2016 le scarpe di tendenza avranno quindi un tacco vertiginoso, a spillo e più alto possibile, soprattutto per le decolleté. I nostri armadi si riempiranno di colore, come il modello con tante piume firmato da Alexander McQueen, che nella sua collezione ha presentato tanti tacchi a spillo e romantiche decolleté. Di moda anche modelli con pizzo trasparente, da indossare sotto abiti leggeri ma anche con semplici jeans. Da Parigi Anthony Vaccarello e Liselore-Frowijn propongono scarpe molto femminili, brillanti o metallizzate, ma disegnano scarpe altissime e raffinate anche KG by Kurt Geiger, ALDO, Lipsy e ASOS collection, che propongono i modelli decolleté con tacchi a spillo altissimi, con una vasta gamma di colori e materiali, mentre le scarpe a punta aggiungono un tocco di novità grazie alla loro semplicità e linea.
Anche le celebrità confessano di non riuscire a rinunciare al tacco 12, come la stilista Victoria Beckham che senza tacchi a spillo “non riesce a concentrarsi” o la cantante Mariah Carrey, che lo porta in qualsiasi occasione. Persino un gruppo di studiosi dell’Università della Bretagna del sud ha dimostrato che l’83 per cento del mondo femminile, se indossa i tacchi a spillo, ottiene ciò che vuole!
Vediamo nella fotogallery le decolleté con tacchi a spillo 2016, i modelli più cool!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…