La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Collezione Intimissimi 2011: intimo per la Primavera Estate
Stampa articoloLa nuova collezione di intimo firmata Intimissimi per la Primavera Estate 2011 pone l’accento su nuance candide; i toni sono aurei, le tinte candide. A prevalere infatti è uno stile prettamente mediterraneo, senza toni eccentrici, ma caldo e sensuale, come una delicata brezza marina che vi scompiglia lievemente i capelli in un pomeriggio d’estate.
Dopo la collezione Intimissimi dedicata alle spose, la “Wedding Collection“, il marchio torna a stupirci, con una linea di lingerie tutta da scoprire. Ad incantarci con le sue curve perfette e il suo fisico da top model sarà la modella statunitense Alyssa Miller, che segue la bellissima Irina Shayk, testimonial storica per il marchio. Alyssa è una giovanissima modella americana, che rappresenta al meglio la donna seduttrice ma non aggressiva che il noto brand vuole rappresentare.
Nella photogallery vi proponiamo le immagini tratte dalla collezione Primavera Estate 2011. Potrete notare fin da subito un filo conduttore che tesse una tela attraverso la linea: il tono candido e bianco, che si crea sui capi, alleggerendo le trame e donando grazia alle linee. Le stoffe e i tessuti delicati disegnano le curve del corpo, le impreziosiscono con un gusto raffinato e romantico, mai eccessivo. Infatti la nuova collezione di lingerie si tinge di colori tenui. Prevale il grigio, il rosa antico, beige e azzurro fumè. I dettagli si impreziosiscono con raffinati inserti in pizzo e fiocchi di raso.
Non manca un tocco floreale a rendere la collezione all’avanguardia e in perfetta sintonia con le tendenze della calda stagione. E cosi un susseguirsi di stampe su reggiseni, slip, culottes e pigiami, che mostrano fiori di campo, rose e violette. Un tappeto di minuscoli fiori fa capolino da un fondo bianco. Potrete scegliere il capo più adatto al vostro stile e al vostro gusto. La collezione vanta inoltre di delicate sottovesti di cotone o di seta proposte in diversi colori, e decorate con pizzo o stampe, perfette per esaltare la vostra sensualità, con grazia e charme.
Lascia un commento