[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_327371′]
Guess ci presenta il catalogo della nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017, una linea fresca dal mood sbarazzino che ci accompagnerà da mattina a sera con quell’inconfondibile stile giovanile che da sempre contraddistingue le linee del brand. La nuova collezione estiva del brand ci seduce con uno stile sporty chic che si può sfoggiare ben oltre il tempo libero, ma non mancano neppure capi dai tagli più formali, pensati per una donna che la mattina trascorre la sua giornata in ufficio.
Riflettori puntati, ad esempio, sui minidress dai tagli sbarazzini e sugli abiti eleganti perfetti per la sera con una varietà di tonalità e stampe perfettamente in sintonia con le nuove tendenze di stagione che premiano i pattern floreali e le righe.
Per il tempo libero, invece, via libera a capi più morbidi ed easy, compresa la linea di Guess pensata proprio per chi si allena e va in palestra. Dalla felpa di cotone alla maglia crop top da abbinare ai jeans o a un paio di leggings tecnici; insomma, non c’è dubbio che quest’anno Guess voglia davvero far parte della nostra giornata, in ogni momento e occasione!
Sono immancabili tra i capi della nuova linea di abbigliamento i pantapalazzo e i pantaloni culotte, che Guess ci propone in denim e che si possono abbinare e sfoggiare in tanti modi diversi. Per la sera, invece, Guess propone qualcosa di più formale: un tubino corto ma elegante oppure un long dress. In ogni caso, qualsiasi sia il vostro stile, vale comunque la pena dare un’occhiata alla nuova collezione primavera estate 2017 di Guess. I capi più belli e le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery, in ogni caso tutti i capi della nuova collezione sono già disponibili online!
LEGGI ANCHE:
Trench per la primavera estate 2017, i modelli da non perderezz
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…