Borse Stella McCartney 2014 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_110895′]

La nuova collezione di borse di Stella McCartney, la nota stilista inglese, come potevate aspettarvi ripropone alcuni dei suoi modelli cult che da anni e di stagione in stagione si rinnovano con un occhi sempre puntato alle nuove tendenze moda, come la Falabella, riproposta in una vasta gamma di tessuti e sfumature. Ma i riflettori rimangono puntati sulla nuova It Bag, si chiama Beckett ed è la più amata tra le borse da indossare con tracolla. Completano la nuova collezione di borse Stella McCartmney 2014 le pochette, le clutch le shopper e anche qualche zainetto.

Come in ogni sua collezione, la celebre designer inglese con un passato nei grandi brand di moda, ha utilizzato solo ed esclusivamente materiali eco-friendly, ad esempio la nuova Falabella di stagione, che si può indossare come sempre come handbag o come borsa a mano se ripiegata su se stessa, è stata realizzata in cotone, e riproposta in tante stampe alternative oltre i canonici modelli a tinta unita. Non passa inosservata neppure la collezione di clutch il cui modello di punta senza dubbio è “Lucia” realizzata in plexiglass a specchio.

A chi preferisce, invece, indossare una borsa più classica, Stella McCarteny questa primavera propone la bellissima shopper Beckett disponibile in rosso, bianco, in turchese e ovviamente in nero. Anche voi siete alle prese con le “pulizie di primavera” è state svuotando il vostro guardaroba per fare spazio ai nuovi must have di stagione? Date un’occhiata alla nostra fotogallery, troverete sicuramente una nuova borsa adatta a voi per festeggiare il cambio di stagione.

LEGGI ANCHE: