Borse per la palestra, i modelli da non perdere per il 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_286955′]

Siete delle sportive e andate spesso in palestra per seguire corsi, usare attrezzi e praticare attività fisica di vario tipo seguendo i trend fitness del momento?
Se è così, oltre al giusto abbigliamento sportivo, avrete sicuramente bisogno di una borsa comoda e capiente per portare tutto l’occorrente. Ma come sceglierla? E quali sono le borse per la palestra del 2016?

I modelli sono tanti, tutti molto pratici, pensati per occupare poco spazio seppur capienti, perfetti per chi è sempre in movimento e passa la giornata destreggiandosi tra ufficio, mezzi pubblici e auto.

Non tutti gli sport sono uguali e, per questo, le attrezzature necessarie possono essere le più svariate. Di solito, però, chi frequenta una palestra non ha la necessità di portarsi molti attrezzi da casa ed è quindi sufficiente trovare un borsone da palestra funzionale, capiente ma dalle dimensioni contenute, idoneo per trasportare i propri effetti personali, gli indumenti di cambio, un paio di scarpe e il nécessaire per lavarsi, rinfrescarsi e truccarsi dopo l’attività sportiva.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa da palestra Nike Club rossa [/amazon]

[amazon] Borsa da palestra Linear Performance Adidas [/amazon]
[amazon] Borsone sportivo tricolore Italy Leone 1947 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Chi ama l’organizzazione ed è molto precisa, può optare per una borsa con molte tasche laterali di varie dimensioni e magari dotata di un doppio fondo igienico in cui riporre scarpe e ciabatte di ricambio.

Al contrario, chi ha la necessità di portare solo pochi oggetti, si trova molto bene con le borse per la palestra morbide e ripiegabili, pratiche soprattutto per chi si muove con i mezzi pubblici e va in palestra direttamente da scuola o dal lavoro. Un esempio di borsa da palestra leggera, funzionale e colorata è la borsa a tubo pieghevole Domyos di Decathlon che si ripiega e si ripone nella sua stessa tasca.

Di solito, le borse da palestra sono quasi tutte dotate di pratica tracolla per facilitare gli spostamenti ed essere portate senza fatica e ingombro. Più rari, invece, sono gli zaini per la palestra, molto spesso, morbidi e pensati per portare solo pochi oggetti, come un piccolo cambio, un asciugamano e una bottiglietta d’acqua.

Cosa ne dite del borsone da palestra Italy di Leone 1947 in fantasia tricolore in nylon ultra resistente e di forma cilindrica? Si tratta di una rivisitazione estetica della tradizionale borsa per la palestra del noto brand italiano di boxe, un must have per qualunque sportivo!

Molto belle e funzionali sono anche le borse da palestra Adidas, disponibili in tantissimi modelli e declinazioni. La borsa per la palestra Adidas Performance con logo, ad esempio, o la borsa per lo sport Adidas Performance in fantasia multicolor sui toni del rosa sono due bellissimi varianti perfette per chi ama la comodità e la capienza.

Non sono da meno i modelli di borse per la palestra di Nike con proposte in tinta unita con scritte colorate, sempre pensate per unire il design e la praticità. Un esempio perfetto per il training è la borsa da palestra Nike Performance Gym Club nera e viola con logo, pratica tracolla e scomparto interno spazioso.

Ancora più femminili e vitaminiche, sono le proposte di Desigual che presenta borse e zaini da palestra in fantasia floreale multicolor rispecchiando a pieno lo stile del brand. Nella gallery potete vedere sia lo zaino sportivo in fantasia con base rinforzata Desigual sia la borsa da palestra Desigual Bols Sharp Green con stampa fiorata.

Chi desidera essere super fashion anche nel tragitto casa-palestra, può optare anche per i modelli tropical molto estivi, lasciandosi conquistare dalla borsa sportiva Duffle Bag Multicolor Paradiso di Nitro e dalla borsa da palestra Only Play in fantasia tropicale rosa e nera.

Nella gallery trovate tanti modelli di borse per la palestra per il 2016 tra cui scegliere quella da utilizzare per i vostri momenti di fitness perché perfetta per le vostre esigenze. Estetica, funzionalità e qualità dei materiali si uniscono in tutte le proposte per regalarvi un esperienza di sport piacevole e all’insegna della comodità.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa