Borse O Bag, colori pastello e charms per l’estate 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_285951′]

La collezione borse O Bag estate 2016 è un tripudio di colore, allegria e praticità: un mix di energia e vitalità declinato su forme nuove e rivisitazioni dei classici modelli del brand 100% made in Italy. Dalle O Bag ‘50 alle O basket, passando per le O pocket, O mini e O chic, il mondo O Bag Fullspot vi conquisterà al primo sguardo!

[prodotti_amazon]
[amazon] Scocca borsa O Bag Fullspot avorio [/amazon]
[amazon] Borsa O Bag Mini Fullspot [/amazon]
[amazon] Scocca borsa O Chic Fullspot viola [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le borse O Bag sono realizzate in gomma EVA (etilene vinil acetate), un materiale flessibile, leggero e resistente, morbido al tatto. Queste borse hanno la particolarità di essere totalmente componibili a piacere con scocche e sacche interne per realizzare un accessorio colorato e trendy perfetto per il vostro stile.

Nella nuova collezione la palette colori si allarga introducendo nuove nuances non solo pastello, nei toni del rosa, del lilla, del tortora e dell’azzurro declinati in varie sfumature, ma anche nelle tinte giallo limone, verde smeraldo e rosso ciliegia. Non mancano le stampe floreali o quelle ispirate ai disegni geometrici delle ceramiche per abbellire gli interni con un tocco di brio e di intensità.

Per rendere la vostra borsa O Bag personalizzata e davvero unica, potete scegliere di decorarla a vostro piacere con originali charms optando per quelli colorati con catenella in metallo, per quelli con cerchi in vernice o con delle bellissime nappine bicolor in suede.

Una delle capsule più raffinate della collezione O Bag PE 2016 è sicuramente la linea O Bag Majolica Mosaic con bellissime sacche interne stampate che imitano le fantasie tradizionali di questo particolare tipo di ceramica sui toni del Blu Serenity e dell’azzurro. I modelli con questa fantasia sono pocket, secchielli e tote bags, tutti perfetti per look estivi e marittimi da spiaggia o da città, da abbinare anche agli O clock realizzati con la stessa texture.

Primaverile ma che già profuma d’estate, è la linea O Bag Sweet Soft Blossom fatta di fantasie floreali colorate, inserti in suede colorato e traforato declinati nei toni del viola e del verde, spesso in contrasto con la scocca bianca a forma di shopping, handbag o secchiello.

Merita una nota anche la linea O Bag ’50, che propone modelli dal tocco vintage di borse ispirate allo stile anni ’50 e che si sviluppano in verticale. Naturalmente anch’esse sono personalizzabili con manici, scocche colorate, interni e charms a piacere per essere sempre glamour secondo i propri gusti. Le nuances per la nuova stagione per questi modelli sono tante: testa di moro, ottanio, amaranto, grigio scuro e blu.

E cosa dire delle borse O mini? La nuova collezione le vede in una veste originale con tracolla in maglia metallica e declinate in colori come il turchese e il Rose Quartz dal grande sapore bon ton, impreziosite da parti lucide in vernice e da preziosi charms.

Non perdete, poi, la limited edition 2016 O Bag “I disegni di Olivia”, capsule collection creata per aiutare Olivia, una bambina affetta da gravi disabilità attraverso la Fondazione Paideia. Le borse sono color carta da zucchero con manici avorio o blu scuro e sono decorate con le serigrafie dei disegni di Olivia: un bellissima idea per fare shopping facendo anche del bene!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa