Borse Guess, le handbags per la collezione primavera estate 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra le numerose proposte del brand Guess, proponiamo la linea di handbag per la collezione primavera estate 2011, composta da modelli perfetti per uscite serali eleganti o anche informali, tutte all’insegna di colori vivaci e accostamenti originali.

Il brand ci offre una scelta molto vasta, che spazia da più compatte clutch con tracolla, a borsette da sera dal mood ricercato, fino a modelli dai toni più sbarazzini, ideali per le più giovani.

Colore e sobrietà vengono mixati abilmente in una serie di modelli eleganti e particolari al tempo stesso. Le handbag sono sicuramente tra gli accessori moda più amati da chi vuole una borsa comoda ma non troppo invasiva, soprattutto se si vuole sfoggiare un look in abito da sera.

Guess è sicuramente sinonimo di moda e gusto, dove troviamo borse dai colori più disparati, con l’immancabile caramello , il rosa, il celeste, il giallo, i classici bianco e nero, il marrone.

Texture a pois e decori con cuori o farfalle sono presenti in diversi modelli, a richiamare il mood vivace e spensierato delle belle stagioni. La nostra galleria ospita tutti i modelli di handbag della sezione Borse a spalla, Mini e Altre borse presenti sul sito, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]