Borse Furla 2015: la collezione autunno inverno, i modelli più glam

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_142291′]

Lo shopping in saldo si è quasi esaurito e noi siamo già pronte a lasciarci conquistare da quelli che saranno i nuovi trend di stagione dell’autunno inverno 2015, cominciando proprio da quei dettagli indispensabili per valorizzare il look. Oggi vogliamo mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2014-2015. Una linea molto esclusiva e ricercata, che il brand ha presentato in occasione di Milano Moda Donna, che mette l’accento su un concetto di femminilità estremamente romantico e raffinato, che veste i panni di una collezione fatta di sfumature impalpabili, stampa floreali e di inserti in pelliccia che impreziosiscono alcuni dei modelli.

Tra sfumature neutre, pennellate di nero, un must per l’inverno, la palette cromatica scelta da Furla per la nuova collezione si fa decisamente interessante e raffinata, tonalità che possiamo già apprezzare sulla nuova linea di Candy Bag, i bauletti che hanno letteralmente portato in vetta il brand. In una collezione invernale ci saremmo sicuramente aspettati delle tonalità molto scure, e invece, Furla almeno con questa linea di accessori, preferisce conservate il suo lato grintoso, proponendoci i celebri bauletti della maison in versione floreale, e nelle varianti floreali e animalier, ma ovviamente non mancano le versioni più classiche, quelle a tinta unita.

Completano la collezione svariate shopper, tutte molto capienti e del design strutturato, una linea di cluth, e le classiche tracolline e mini bag da indossare la sera. Nella nostra fotogallery trovate alcuni dei pezzi più belli della nuova collezione di Furla, che sono già disponibili per la vendita sia nelle bouque del brand che nello store online.

 LEGGI ANCHE:

Borse Furla 2014, la collezione primavera estate 204