Borse Carpisa per la primavera estate 2016, ecco quelle da non perdere [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_259911′]

Il punto di forza di Carpisa è sempre stato quello di offrire borse alla moda a prezzi contenuti, rendendo felici noi donne che amiamo avere sempre un accessorio nuovo e trendy. Anche nella prossima collezione il brand non ci delude e non fa mancare nel nostro guardaroba pochette e borse ampie e capienti, shopper bag pensate per una donna dinamica, impegnata, sempre di corsa che si divide tra un impegno e l’altro.

Funzionalità e capienza, però, strizzano l’occhio anche allo stile, un elemento essenziale per ogni collezione di borse Carpisa che abbiamo visto finora. Tra le maxi borse troviamo sicuramente la linea Carpisa Tenay, shopper a mano con tracolla effetto animalier disponibile nella versione chiara, in bianco, e in quella scura, in nero. Si tratta di una borsa jolly da tenere nel proprio armadio perché è così neutra, funzionale e trendy da adattarsi perfettamente ad ogni look.

Tornano anche le borse a secchiello, con la bellissima borsa Carpisa modello Liuba, dalle linee morbide, con chiusura a coulisse, manico grande per portarla sia a mano che a spalla, che può diventare all’occorrenza anche una shoulder bag grazie alla tracolla amovibile. Da notare il dettaglio della nappa dal sapore retrò molto glamour, perfetta per chi vuole unire classe e praticità. Sempre della stessa linea troviamo la borsa a mano Liuba, un modello dalla struttura rigida e squadrata, molto indicata per outfit formali ed eleganti, pur mantenendo uno spirito sbarazzino e molto giovanile. Le borse Liuba Carpisa PE 2016 sono disponibili in tre diversi colori: bianco, nero e beige-dorato.

Non possono certo mancare delle bellissime borse da sera, piccole, pratiche e funzionali, perfette per portare con sè solo lo stretto indispensabile. Le postine della linea Enila, collezione Carpisa primavera estate 2016 sono l’accessorio perfetto per le vostre serate speciali. Disponbili in due dimensioni diverse, una mini e l’altra media, sono delle pochette Carpisa dallo spirito romantico con un tocco vintage, iperfemminili e bon ton. Si tratta di bellissime shoulder bag con tracolla a catena total gold, preziose e luminose, con struttura rigida e disponibili nei colori verde smeraldo, nero, bianco e oro.

Tra gli accessori troviamo anche pratici portafogli da donna, come quelli della linea Tenay Wallet collezione Carpisa primavera 2016, piccoli ma capienti e decisamente cool. La struttura rigida e bi fold, la chiusura a bottone a pressione e la stampa animalier nelle varianti nera e bianca, li rendono degli accessori alla moda e grintosi, perfetti per ogni stile. Ora non vi resta che gustarvi un assaggio della collezione borse Carpisa estate 2016 nella gallery!

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa