Shopper bag per l’estate 2015, le più belle da portare in vacanza

di Filomena Salzano


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partiamo da un evergreen dell’estate. La borsa canestrata o intrecciata fa subito pensare al mare e alle vacanze: si può scegliere in paglia o in rafia come quelle proposte da Fendi e Maliparmi, oppure in morbida pelle intrecciata come quella proposta da Furla. Sono colorate divertenti!

Altra tendenza per l’estate 2015 sono le shopper bag in stile jungle come quelle Borbonese o quelle in stile etnico di Desigual, fino ad arrivare all’etno-chic di Valentino e Lanvin. Anche le amanti dell’animalier saranno accontentate dalle proposte maculate Twin Set Simona Barbieri o dallo zebrato di Armani Jeans.

Se cercate shopping bag perfette per il giorno, il suggerimento è quello di scegliere borse in canvas con stampe colorate come quelle di Moschino o Victoria Beckham. Chiaramente, se si parla di vacanze al mare, non possono mancare le stampe a righe o le plastic bag in pvc trasparente, impreziosite da fodere interne vivaci per conservare gli effetti personali da occhi indiscreti.

Altro trend da portare in vacanza sono le borse shopper con le frange, appena accennate come quelle di Paul Smith o total e monogrammate come quelle di Gherardini.

Se siete a caccia di altre shopping bag di tendenza non potete lasciarvi scappare le borse in pelle traforata, con intarsi e motivi floreali come quelle di Tosca Blu, o con fori regolari come le shopper Liu Jo.

Per chi desidera tocco più chic, arrivano le shopper in black and white, ideali anche per la sera: a righe come quella Givenchy o a pois come quella della collezione Guess. Se invece non potete rinunciare ad essere glamour, opterete di certo per le borse shopping effetto lamè, luminose ed eleganti, dai colori solari, bronzo o dorato, come quelle disegnate da Nannini o Coccinelle.

Infine, se preferite una borsa per ogni occasione, senza dover azzardare troppo, non avrete che l’imbarazzo della scelta: in vernice o in morbida nappa, dai colori pastello o total white, le shopping bag per l’estate 2015 sapranno sorprendervi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]