Borse Carpisa estate 2013: il catalogo dei nuovi arrivi

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_83007′]L’estate è da sempre la stagione migliore per sfoggiare una bella borsa. Ci si può divertire con il colore, i materiali poveri che si trasformano in elementi decisamente chic e osare anche nelle dimensioni. Se desiderate evitare di spendere grosse cifre, perché amate poter cambiare ogni stagione senza sentirvi in colpa per aver fatto una spesa folle, la cosa migliore è spulciare il catalogo di Carpisa. Noi l’abbiamo fatto per voi.

Il catalogo di quest’anno è molto divertente. Sono piacevoli e hanno un gusto retrò le borse in paglia, stile country, caratterizzate inserti in tessuto rosso a pois bianco negli interni, sui manici e sui bordi. Più chic la versione black and white. Una borsa come questa, abbinata a un look da spiaggia, ovviamente è perfetta per andare al mare, perché capiente e quindi può contenere i solari e l’asciugamano, se invece l’abbinate a un abito in lino bianco, un paio di zeppe o di sandali gioiello e a un bel cappello, diventa l’accessorio giusto per la città.

Non mancano le borse in pvc trasparente, che Carpisa interpreta con una bordatura in paglia. Queste restano sicuramente le handbag perfette per il tempo libero, vero must have dell’estate, perché leggerissime e soprattutto indistruttibile. Sono ottime anche per la piscina, perché resistente all’acqua. Se poi la paglia non vi piace molto, ci sono anche dei modelli effetto paglia: in realtà è una plastica intrecciata dai colori brillanti.

In ecopelle trovate poi dei modelli con manici rotondi con stampe floreali molto leggere, molto carine per l’uso quotidiano. Tra i dettagli che più raccontano l’estate 2013 c’è l’uso del foulard, che spesso Carpisa lega ai manici delle proprie borse, ma che dovremmo imparare a usare anche come cintura o come cerchietto tra i capelli. Lo stile è quello anni Sessanta/Settanta.

LEGGI ANCHE: