Matrimonio importante in vista ma non hai ancora trovato un abito speciale all’altezza della situazione? Ami i colori e vorresti indossare qualcosa di allegro che sia allo stesso tempo molto elegante? Probabilmente nella nuova collezione di abiti Elie Saab troverai un abito elegantissimo senza necessariamente rinunciare alla vivacità delle tinte estive.
In realtà si tratta di una linea di abiti all’altezza di un red carpet, che in qualche caso potrebbero anche rivelarsi eccessivi per un matrimonio, ma se l’ambiente è molto esclusivo e raffinato, questa è la collezione d’abiti che fa al caso tuo.
I tessuti sono molto leggeri e “svolazzanti”, decori, inserti ricamati e paillettes sono i punti forti di questa collezione dedicata a una donna classicamente elegante ma di tendenza, e se il bianco a un matrimonio non fa troppo bon ton, allora potete optare per il blu, il color pesca, l’oro o un delicatissimo verde smeraldo.
I tagli sono molto lineari e poco voluminosi, e se un abito lungo non vi sembra adatto ad un matrimonio che si svolgerà in mattinata, potete benissimo dare un’occhiata ai modelli corti, che mantengono le stesse caratteristiche e la medesima linearità degli abiti da sera. Scopri la collezione Primavera/Estate 2012 di Elie Saab nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…