Abbigliamento Calzedonia 2018, il beachwear per vacanze alla moda

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372691′]

Siete pronte per la prova costume? Non ancora? Allora prima di andare in giro a provare qualche bikini, provate a dare un’occhiata ai capi da indossare in vacanza o quando andate in spiaggia, come la nuova linea di abbigliamento Calzedonia beachwear 2018: i capi più interessanti li trovate nella nostra gallery!

Nel nuovo catalogo della moda mare 2018 di Calzedonia trovate, ovviamente, la nuova collezione di costumi da bagno ma anche tutti i capi della linea beachwear da indossare insieme ai costumi, da mettere in valigia e sfoggiare durante le vacanze. Abiti corti, lunghi, al ginocchio, letteralmente per tutti i gusti, a cui si aggiungono tutine e jumpsuit che potrebbero essere indossate anche ben oltre i giorni di ferie, basterà valorizzare alcuni di questi capi con gli accessori giusti.

Focus sugli abiti lunghi e corti, sui modelli più cool in versione cut out, con spalle e scapole scoperte, ma anche sui minidress morbidi da indossare per andare al mare puntando sulla comodità e sul comfort. A righe, a tinta unita, in fantasia e in versione floreale, i modelli sono tanti e si adattano a qualsiasi silhouette, ma soprattutto ai costumi della nuova linea Calzedonia 2018.

Qual è il capo cult da spiaggia? Senza dubbio il caftano, un capo morbido, comodo e leggero da indossare quando andate al mare. I caftani di Calzedonia sono in fantasia e in tinta unita e hanno comode scollature a V. Sono corti, scivolati e hanno linee leggermente svasate: ancora una volta il brand punta sul comfort ma senza tralasciare lo stile.

Completano la linea mare Calzedonia 2018 shorts, pantaloni lunghi in versione palazzo e jumpsuit di varie lunghezze e modelli. Non siete ancora preparate per affrontare la prova costume? Allora mentre prendete confidenza con il costume da bagno potreste indossare uno dei capi della nuova linea beachwear di Calzedonia!