Au jour le jour è un fashion brand giovane fondato da Diego Marquez e Mirko Fontana. Il progetto è nato qualche anno fa e sin dall’esordio è stato un successo di pubblico e di stampa. Il loro motto è: vestire la donna di giorno in giorno, come suggerisce il nome che hanno scelto, del resto.
Un forte senso del colore domina tutte le loro collezioni moda, dalle tinte baby e pastello, che sono un po’ le tonalità iconiche del brand Au jour le jour, sino agli accenti più intensi e vibranti. Lo stile spazia in tutte le direzioni, dal vintage al bon ton, ma come raccontano gli stilisti, l’ispirazione principale sono le donne nella loro quotidianità, sofisticate, ma ironiche, attente conoscitrici della moda, ma slegate dai suoi diktat.
Il marchio, che gioca sulla ricercatezza dei tessuti e i contrasti di colore, propone outfits per ogni occasione. Date un occhio alla nostra fotogallery per scoprire tutti i capi!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…