[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_212403′]
Come si porta la gonna con lo spacco? Quali sono i migliori abbinamenti per valorizzarvi? Se sei alla ricerca di risposte a queste domande, ecco qualche consiglio e spunto direttamente dalle passerelle di alta moda e dai look delle star nel tempo libero e nelle serate di gala.
Pronta a scoprire le gambe? Lo spacco ti permette proprio di mostrare le gambe senza esagerare, lasciandole intravedere con stile e gran classe. Le gonne longuette e le gonne lunghe fino ai piedi con spacco sono le più gettonate e amate dal mondo della moda, abbinate a tanti capi per creare 5 outfit trendy con la gonna con lo spacco per ogni occasione, sia formale che informale.
Il crop top è uno dei trend della primavera estate e si presta a molti abbinamenti originali. Puoi sceglierlo sia a maniche lunghe sia a maniche corte, con un taglio dritto e svasato o aderente e sagomato mettendo in bella vista la pancia e l’ombelico, perfetto da abbinare ad una gonna con spacco. Crop top e gonna lunga con spacco di lato o crop top con gonna longuette con spacco frontale sono due abbinamenti trendy per i tuoi outfit estivi. Tante le star che amano questo look come potete vedere dai bellissimi outfit di Taylor Swift e Miley Cyrus nella gallery che vi proponiamo.
Uno degli outfit formali da ufficio più belli con la gonna con lo spacco è quello con camicia. Per creare questo look scegli una gonna a tubino con spacco laterale o frontale di lunghezza appena sopra o sotto il ginocchio e una camicia in cotone o seta in tinta unita o fantasia. Abbina i tuoi capi a bellissime décolletté con tacco alto in vernice o a sandali estivi con tacco a spillo e ad una handbag in pelle o una shopping bag capiente.
Per avere un look casual ma con stile, puoi optare per gonne con lo spacco e maglie oversize colorate in tinta unita o fantasia, di pesantezze e stili diversi. Dal maxi pull in cotone traforato alla t-shirt larga e asimmetrica, passando per la maglia in cotone spesso simil felpa e la blusa con maniche ampie e voluminose. Osa e divertiti a sperimentare con lunghezze e volumi differenti!
Le gonne lunghe con lo spacco e i sandali bassi sono un’accoppiata vincente per un outfit casual informale, ideale per chi ama un look acqua e sapone sempre trendy. Un sandalo alla schiava, un sandaletto basso con elastici intrecciati o uno semplice in pelle saranno perfetti se portati con classe.
La gonna con lo spacco è perfetta con i tacchi alti, soprattutto se longuette o a tubino, perchè il tacco permette di slanciare e sfinare maggiormente la figura valorizzando la silhouette. Indossala con décolletté con tacco a spillo, sandali con zeppa o con tacco largo, con stivaletti con tacco o tronchetti, e regala qualche centimetro alle tue gambe!
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dai look più belli con gonna con lo spacco da copiare per i tuoi outfit urban style, da ufficio, da tempo libero e da sera per essere sempre perfetta!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…