Vip nel tempo libero, come si vestono le star nella vita quotidiana [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_203463′]

Di solito siamo abituati a vedere le star in occasioni speciali dove i loro look sono studiati ad hoc e curati in ogni minimo dettaglio. Ma come sono i vip durante la vita di tutti i giorni? Da Manhattan a Los Angeles, da Roma a Milano, i look dei vip nel tempo libero spesso dividono quanto a gusto e ad abbinamenti.

C’è chi ama uno stile sobrio e bon ton, chi non rinuncia ai trend di stagione sfoggiando capi e accessori alla moda, e chi ama farsi notare con outfit estrosi e colorati. Ma lo street style delle star ha sempre qualche elemento distintivo che rende speciali anche un jeans e una felpa in jersey. Scopriamo quali sono le principali caratteristiche degli outfit delle star a cui difficilmente i vip sanno dire di no.

Quello che è certo è che i vip non rinunciano mai a dettagli di stile trendy. Che si tratti di una tote bag, un modello di occhiali vintage, un gilet di pelliccia o un cappello a falda larga, è difficile che non caschino nella tentazione di distinguersi tra la folla. Ne sono un esempio alcuni bellissimi outfit proposti in gallery, come quello di Sarah Jessica Parker con tote bag Fendi abbinata ad una gonna longuette in fantasia check e una décolleté rossa, o come il look casual di Emma Stone con cappello a falda larga in stoffa e ampio chemisier azzurro.

Ci sono anche star che amano look informali comodi da indossare nelle giornate di relax e che non esitano ad indossare un paio di pantaloni e una scarpa da ginnastica. I jeans sono, da sempre, i pantaloni più amati dai vip che si divertono ad indossare modelli molto diversi tra loro, rendendoli più o meno sportivi a seconda degli abbinamenti. Se pensate a Miranda Kerr con jeans stretto, stivaletto basso, maglia over size a righe orizzontali bianche e blu e maxi bag in pelle scura, l’outfit risulta casual e molto glamour; se invece seguite l’esempio di Natalie Portman con jeans skinny, maxi t-shirt bianca e sneakers, il look sarà acqua e sapone e da ragazza della porta accanto.

Non mancano star con look colorati e in fantasia, scegliendo outfit stravaganti che non passano certo inosservati. Ne sono un esempio gli outfit a righe sfoggiati da alcune bellissime donne dello star system, confermando uno dei trend della stagione estiva: Gwen Stefani con abito lungo a righe orizzontali black and white e Taylor Swift con abito bon ton con maxi strisce bianche e blu sono due esempi decisamente cool da copiare per le vostre giornate estive.

Tra le fantasie non può mancare quella fiorata, molto amata dai vip: Maria Sharapova con pantalone fiorato, maglia in jersey grigia, maxi bag e ballerina, sfoggia un look sofisticato e informale, mentre il look di Eva Mendes con gonna longuette a vita alta in stampa a fiori, camicia bianca annodata in vita e zeppa chiara, dona alla bellissima attrice dal fascino latino un tocco di classe dal sapore vintage.

Nella gallery trovate tantissimi outfit dei vip nel tempo libero: per selezionare i vostri preferiti e creare i vostri look ispirati alle star nel tempo libero e, perchè no, anche nella vita di tutti i giorni. Siete pronte a trasformarvi in star per un giorno?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria