Tutte le scarpe basse con pon pon della primavera 2018, i modelli da non perdere

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_374761′]

Le scarpe con i pon pon sono il trend del momento da non farsi scappare. Perciò, se anche voi siete in cerca di scarpe estive comode, divertenti e easy, non potrete fare altro che acquistare un paio di calzature con pon pon multicolor. Insomma, quella dei pon pon è una vera e propria mania: sabot, sandaletti, espadrillas, ballerine, sandali stringati e gladiator, ma anche infradito, ballerine e ciabattine, si rivestono di pon pon coloratissimi delle più varie dimensioni. Ma scopriamo insieme quali sono i modelli di scarpe con pon pon per l’estate 2018!

Sandali flat con pon pon per estate 2018

Coloratissimi e stravaganti, i sandali con pom pom sono gli accessori must have dell’estate 2018. Questi sandali più o meno eccentrici sono perfetti per le torride giornate estive: possono essere indossati sia di giorno che di sera e anche in spiaggia o in vacanza. Senza contare, poi, che queste calzature si abbinano perfettamente anche a vestitini, shorts in denim e gonne, ma anche a pantaloni casual o più chic. Sandali con pon pon colorati e cinturino alla caviglia saranno stupendi anche se abbinati a pantaloni larghi e una camicia.

Le appassionate di questo tipo di calzature non potranno farsi scappare i sandali artigianali made in Grecia by Elina Linardaki, sandali con pon pon cult tra le fashion blogger, in vendita anche su Matchesfashion.com, e i modelli etnici con pon pon super colorati di Mabu byMariaBK, da acquistare anche su Etsy. Iconici e dallo stile etnico anche i sandali Figue con pon pon, da abbinare ad un look boho chic!

Sandali con pon pon vengono poi proposti anche da  brand low cost come Mango, Zara, Asos, Percent, Gioseppo e Truffle Collection. Infine, non perdetevi i sandali gladiator con pom pom di Alameda Turquesa, prodotti in Portogallo artigianalmente: i modelli vanno dai sandali ultra flat alle espadrillas, tutte contraddistinte dai coloratissimi pon pon!

Ballerine e slippers con pon pon per la primavera l’estate 2018

Desiderate delle shoes eleganti con dettagli che fanno la differenza? Le ballerine e le slippers con pon pon per la primavera l’estate 2018 sono le scarpe più di tendenza! Anche diversi brand specializzati nel settore calzature hanno proposto questo genere di scarpe alla moda. Tra questi troviamo Aquazzurra, che ha inserito nella sua nuova collezione di scarpe per la PE 2018 diversi modelli di scarpe con pon pon colorati, tra cui appunto ballerine e slippers.

Ciabatte con pon pon per l’estate 2018

Per un look chic potete indossare delle ciabattine flat con pn pon: eleganti e disinvolte, queste scarpe sono perfette da indossare con un abito leggero o con un paio di pantaloni corti leggeri!

Leggi anche:
Scarpe con tacco basso, le più belle per la primavera estate
20 anni di Havaianas: scopriamo i nuovi modelli delle infradito più famose

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]